Forum Discussion

emanssd's avatar
9 months ago

Non mostra l'esultanza dell'avversario

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? EMANSSD
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? Da quando ho comprato il gioco
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 19:30
Qual è il fuso orario della tua zona? EET (ART) - GMT + 2:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? È da quando ho acquistato il gioco che quando gioco a ultimate team e gioco una partita in rivals, se mi segna l'avversario non mi mostra la sua esultanza, ma mi fa vedere il mio portiere o il mio difensore che si mettono le mani in testa, quindi il gioco è come se stesse inquadrando la porta e non il mio avversario che esulta
Che cosa succede? È da quando ho acquistato il gioco che quando gioco a ultimate team e gioco una partita in rivals, se mi segna l'avversario non mi mostra la sua esultanza, ma mi fa vedere il mio portiere o il mio difensore che si mettono le mani in testa, quindi il gioco è come se stesse inquadrando la porta e non il mio avversario che esulta
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe mostrare l'esultanza del mio avversario!

Non ho foto a riguardo

6 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • emanssd's avatar
    emanssd
    9 months ago

hai perfettamente ragione, però accade anche in carriera, lo so che non è una cosa così fondamentale però è sempre un bug, ad esempio neanche in carriera o a volte su calcio di inizio neanche entrambe le squadre mostra l'esultanza, comunque grazie mille

• spero che con un aggiornamento si sistemino le cose, ad esempio faccio un amichevole con un mio amico magari mi fa il griddy che ne so ma non lo vedo io😂

• invece è un problema perché io quando gioco a calcio d’inizio con i miei amici non mi fa vedere nessuna esultanza ed è molto brutto sinceramente 

• emanssd's avatar
    emanssd
    9 months ago

eccoooo finalmente uno con il mio stesso problema, però se accedo con il mio secondo account su calcio di inizio fa vedere tutto

• Bro a me se premo X non mi fa l’esultanza dopo il goal…qualcuno mi sa dire perché?

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 5 months ago