Forum Discussion

lorenzobattiato's avatar
5 months ago

Non riesco a modificare lo schema squadra

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:Xbox Series S
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Microsoft Xbox Series S
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Lore1174876
In quale modalità si è verificato il problema? Calcio d'inizio
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Ho bisogno di poter modificare la formazione in una squadra. In particolare, ho bisogno di schierare i giocatori che voglio come ho sempre fatto. Devo quindi poter modificare lo schema di una squadra. Inoltre, devo poter accedere al gioco anche senza aver una connessione ad internet per le modalità private/offline.
Che cosa succede? Il gioco in qualsiasi modalità non mi consente di modificare i titolari di una squadra. Sono costretto a giocare con i titolari preimpostati senza poter fare le sostituzioni, non posso farlo né prima e né durante la partita. Non ho la possibilità di cambiare la formazione, non posso cambiare lo schema di una squadra. Inoltre, se sono senza connessione ad internet il gioco non mi consente di giocare i nessuno modo, non mi consente di entrare nella schermata principale per selezionare le modalità da sempre accessibili anche offline.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei poter modificare la formazione di una squadra in qualsiasi modalità e decidere chi fare giocare titolare ed impostare le mie tattiche, come ho fatto ogni anno. Inoltre, anche senza connessione ad internet dovrei avere accesso alle modalità che non prevedono la connessione e quindi dovrei poter giocare anche offline.

Il gioco in qualsiasi modalità non mi consente di modificare i titolari di una squadra. Sono costretto a giocare con i titolari preimpostati senza poter fare le sostituzioni, non posso farlo né prima e né durante la partita. Non ho la possibilità di cambiare la formazione, non posso cambiare lo schema di una squadra.
Inoltre, se sono senza connessione ad internet il gioco non mi consente di giocare i nessuno modo, non mi consente di entrare nella schermata principale per selezionare le modalità da sempre accessibili anche offline

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • Stesso problema io da ps5..imbarazzante lasciare 100 euro per giocare ogni anno ad un gioco pieno di bug

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 14 hours ago