2 months ago
Obiettivi Giro del Mondo
Continua a darmi 3/3 completati ma gli obiettivi sono 4 e le sfide rivals non me le fa completare. Anche se continuo a vincerne. Mi continua a segnare dal menu base che c'è qualcosa da riscattare m...
Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. EA app - PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? PNY 3070TI
Indica le dimensioni della memoria in GB. Storage 5TB, Ram 32Gb, Vram (scheda video) 8Gb
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 17/12/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 06:20 AM
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? riscuotendo le ricompense dell'obiettivo "Giro del mondo"
Che cosa succede? Le ricompense vengono riscosse solo parzialmente, difatti del premio promesso (pacchetto 5 Giocatori 83+ e 1500 di esperienza del pass) viene ricevuta solamente l'esperienza.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Ricevere pacchetto 5 Giocatori 83+ e 1500 di esperienza del pass
Dopo aver completato l'obiettivo "Giro del mondo" e aver soddisfatto i requisiti il gioco crasha e viene data solo una parte del premio. nel video allegato al report c'è una clip completa dell'accaduto.
Buonasera ho completato la sfida “Giro del mondo” all’interno degli obiettivi, dopo aver giocato e completato la sfida delle partite squad battles non mi ha conteggiato due partite e perciò non mi ha assegnato i premi, nè quelli e neanche quello del completamento dell’intera sfida. Come posso fare?
(CM: Thread moved from EN EAFC 25 to IT EAFC 25. Please post in the language of the board per rule.)