Forum Discussion

danysports6's avatar
7 months ago
Solved

OBIETTIVO PERFEZIONISTA PARTITE SETTIMANALI

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. EA app - PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Z1 Extreme
Indica le dimensioni della memoria in GB. 4
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Squad Battle
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 11/12/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 10:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Sistemate al piú presto il bug, gli obiettivi hanno sempre dei problemi, io completo l'obiettivo ma non sempre nella schermata obiettivi mi danno la ricompensa, è successo anche con l'obiettivo di vincere due partite di fila nel rush
Che cosa succede? ho completato tre volte gli obiettivi settimanali, ma l'obiettivo perfezionista partite settimanali non si è aggiornato e mi da ancora che l'ho completato solo 2 volte. RISOLVETE AL PIÚ PRESTO Ovviamente ho completato l'obiettivo anche le due settimane precedenti.
Cosa dovrebbe avvenire invece? DOVREBBERO DARMI LE RICOMPENSE E NON DOVREBBE PIÚ VERIFICARSI, GRAZIE

Le immagini mostrano che io ho completato gli obiettivi settimanali, ma il counter dell'obiettivo non è passato da 2 a 3...

2 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • Ho avuto poco fa lo stesso problema anche io nel completamento 3/4 delle "Perfezionista partite settimanali Stagione 4".

Mi mancava l'obiettivo "3 completamenti": Completa il gruppo obiettivi giornalieri 3 volte.

Ho concluso obiettivi giornalieri, e con quello gli obiettivi settimanali, ma il contatore di "Perfezionista partite settimanali Stagione 4" è rimasto a 2/4 e non mi ha dato la ricompensa.

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 6 months ago