Probabilità TOTY, inesistente alle 19
Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Armaneh02
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 24/01/2025
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 19:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Probabilità carte TOTY inesistente nei pacchetti alle 19
Che cosa succede? Gioco a Fifa che ora è diventato FC da 7 anni, e ormai mi sono stancato delle solite e vecchie prese in giro. Ogni anno conservo puntualmente 100 o più pacchetti per l’evento TOTY. Ogni anno però al rilascio della squadra completa non ho mai trovato nessun toty, e anzi come è già sucesso 2 anni fa, in 100 pacchetti, di cui un 30 giocatori 85+, 5 10 84+, un 20 85+, ho trovato solo maignan menzione d’onore. Non è possIbile che la probabilità ogni anno si abbassi così tanto, ho anche acquistato un totale approssimativo di 400€ di fc points da settembre ad oggi. Non è assolutamente giusto, nei confronti di chi questo gioco lo gioca da settembre fino ad agosto tutti gli anni. La probabilità di poter trovare un toty o una menzione dovrebbe aumentare notevolmente quando vengono rilasciati 24 TOTY, le Icone TOTY e le menzioni d’onore, così facendo non spingete i giocatori a continuare a spendere e giocare, non è assolutamente corretto.premetto che ho cominciato ad aprire i pacchetti alle 19 ed ho finito alle 22:30
Cosa dovrebbe avvenire invece? La Probabilità nei pacchetti di Trovare carte TOTY maggiore
Probabilità inesistente ai TOTY al rilascio del dodicesimo uomo