Forum Discussion

giuse610's avatar
6 days ago

Probabilità TOTY, inesistente alle 19

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Armaneh02
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 24/01/2025
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 19:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Probabilità carte TOTY inesistente nei pacchetti alle 19
Che cosa succede? Gioco a Fifa che ora è diventato FC da 7 anni, e ormai mi sono stancato delle solite e vecchie prese in giro. Ogni anno conservo puntualmente 100 o più pacchetti per l’evento TOTY. Ogni anno però al rilascio della squadra completa non ho mai trovato nessun toty, e anzi come è già sucesso 2 anni fa, in 100 pacchetti, di cui un 30 giocatori 85+, 5 10 84+, un 20 85+, ho trovato solo maignan menzione d’onore. Non è possIbile che la probabilità ogni anno si abbassi così tanto, ho anche acquistato un totale approssimativo di 400€ di fc points da settembre ad oggi. Non è assolutamente giusto, nei confronti di chi questo gioco lo gioca da settembre fino ad agosto tutti gli anni. La probabilità di poter trovare un toty o una menzione dovrebbe aumentare notevolmente quando vengono rilasciati 24 TOTY, le Icone TOTY e le menzioni d’onore, così facendo non spingete i giocatori a continuare a spendere e giocare, non è assolutamente corretto.premetto che ho cominciato ad aprire i pacchetti alle 19 ed ho finito alle 22:30
Cosa dovrebbe avvenire invece? La Probabilità nei pacchetti di Trovare carte TOTY maggiore

Probabilità inesistente ai TOTY al rilascio del dodicesimo uomo

No RepliesBe the first to reply

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

817 PostsLatest Activity: 4 months ago