Forum Discussion

EA_Claus's avatar
EA_Claus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
9 months ago

Re: Blocco del gioco in Gestione Squadra

Ciao a tutti,

grazie anche alle vostre segnalazioni siamo al corrente di questo problema nella schermata di gestione della squadra e i nostri team stanno investigando.

Faremo del nostro meglio per tenere aggiornata questa conversazione con eventuali sviluppi, non appena disponibili.

La vostra pazienza è apprezzata nel frattempo, tenete duro ancora un po'!

Fateci sapere se trovate un modo per evitare di rimanere bloccati in questa schermata, ad esempio effettuando le sostituzioni che volete durante la partita, piuttosto che dalla Gestione Squadra.

Risposta segnata come soluzione dal moderatore per dare maggiore visiblità alla comunicazione, il problema non è ancora stato risolto e la discussione rimane comunque aperta. [EA_Claus]

9 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • Sono passati mesi dall uscita del gioco e anche varie aggiornamenti ma il problema resta ed è frustrante ed è bloccante. O risolvete o restituite i soldi. Ogni volta che fai una sostituzione in modalità carriera devi riavviare il gioco, sperando che avevi salvato al momento giusto. Dai è incredibile questa situazione. Un po' di serietà 

• Gestione squadra e sostituzioni bloccate.... addirittura mi raddoppia o triplica gli stessi giocatori....in rosa con la Fiorentina avevo 3 Biraghi 2 adli e Cataldi.... impossibile giocare....se addirittura cambio strategia mi segna errore ed esce dal gioco...una vergogna questo FC 25 ps4

• non è possibile che siamo quasi a fine anno e non vi decidete a risolvere questo bug io non riesco più a giocare con la mia squadra del cuore ma che palle

• Incredibile come un gioco che costa la bellezza di 70€ abbia bug del genere dopo mesi dalla sua uscita. Le sostituzioni…. Cioè uno non può fare delle sostituzioni che si ritrova bloccato nel menù ed è costretto a riavviare il gioco… ci vuole così tanto a sistemare un bug del genere? È davvero frustrante dover giocare in questa maniera. 

• @EA_Claus Anche per me stessa cosa! su Pc.
    Quando voglio effettuare una sostituzione sia in partita normale che in simulazione si blocca e come se non potessi tornare indietro , come se il tasto back non funzionasse. Non capita sempre ma ogni tanto. Cmq molto fastidioso magari stai facendo una bella partita e devi riavviare. risolvete!
  • BluthundEhre's avatar
    BluthundEhre
    Seasoned Rookie
    7 months ago

Ciao a tutti,aggiornamento sul bug ( spoiler ) " parzialmente " risolto.Sembra che il bug si genera nel momento in cui si modificano le tattiche / gli schemi delle squadre di default,per evitarlo in sostanza NON vanno modificate le tattiche / schemi.Avendo giá modificato squadra per squadra tattiche e giocatori nel tentativo di aggiornarli,banalmente ho " resettato " scaricando l'aggiornamento automatico dalle impostazioni e questo mi ha fatto trovare tanti giocatori prima assenti come ad esempio per la serie A : De Gea,Mbangula,Balotelli,Sánchez ecc. ed inoltre tattiche e schemi attuali,dopodiché si procede quando si fa il torneo / campionato offline che c'interessa,salvare di volta in volta nello slot a disposizione in memoria le modifiche che si vogliono fare,ma SENZA MODIFICARE le impostazioni di default.In altre parole se andando a fare un torneo scelgo una squadra che gioca col 4 - 4 - 2 di default e voglio farla giocare col 3 - 5 - 2,le modifiche vanno fatte SOLO nel torneo stesso che poi va salvato e NON INVECE nelle impostazioni del gioco.Non ho provato dopo l'aggiornamento di nuovo a modificare tattiche e squadre di default per non incorrere di nuovo nel bug,ma sostanzialmente PREVENENDOLO non modificando le impostazioni almeno al momento le squadre sono :  aggiornate,funziona e ci si puó divertire.Spero sia chiaro a chi vuole provare e che queste righe possano tornare utili ai tanti che qui hanno postato alle prese con quest'odioso bug verificatosi quest'anno.Se poi qualcun altro ha trovato / sperimentato soluzioni  migliori siamo tutti pronti e disponibili ad ascoltarle.

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 6 months ago