Forum Discussion

EA_Claus's avatar
EA_Claus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
9 months ago

Re: Bug evoluzione estetica champions

Ciao a tutti, 

siamo al corrente di questa situazione con l'evoluzione di Sissoko, e anche altre carte giocatore, che non dovrebbero perdere questi valori dopo l'evoluzione.

Apprezziamo la vostra pazienza mentre i nostri team investigano una soluzione.

Terremo aggiornata questa discussione con eventuali sviluppi non appena disponibili.

Speriamo che vedrete le statistiche di queste carte evolute tornare al valore corretto presto!

Risposta segnata come soluzione dal moderatore per dare maggiore visibilità alla comunicazione, la discussione rimane comunque aperta, il problema non è ancora stato risolto. [EA_Claus]

5 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • IlVale00's avatar
    IlVale00
    Seasoned Novice
    9 months ago

Appena successo anche a me con l'evoluzione Centurioni, livello 33 del pass stagione 2

• @EA_Claus Salve premetto ci il
    dire che amo giocare a Fc25 tuttavia io sabato ho avuto lo stesso problema, quando verrà risolto questo bug?
  • Io ho invece un problema con la Evo Estetica FC Pro , l’ho riscattata dagli obiettivi , ma nella sezione menu evoluzioni estetiche non la trovo da applicare ad un mio giocatore. Qualcuno sa come si fa ?
  • OrangePepper995's avatar
    OrangePepper995
    9 months ago

@OrangePepper995  ha scritto:
    Io ho invece un problema con la Evo Estetica FC Pro , l’ho riscattata dagli obiettivi , ma nella sezione menu evoluzioni estetiche non la trovo da applicare ad un mio giocatore. Qualcuno sa come si fa ?

@EA_Claus forse tu mi puoi aiutare con questo bug nelle evoluzioni che ho segnalato sopra? Come potete vedere dall’immagine, l’evoluzione è stata riscattata. Entrando nel menu evoluzioni è uscito un messaggio dove dava qualche istruzione sull’applicazioni delle evo estetiche, ma andando avanti non sono riuscito a leggere

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 6 months ago