Forum Discussion

iaffio90's avatar
5 months ago
Solved

SBC con giocatori da Archivio SCR

Quando faccio una sbc usando i giocatori dall’Archivio SCR compare l’errore “si è verificato un problema, adesso abbandonerai Ultimate Team”. Se utilizzo invece i giocatori della rosa è tutto ok

• Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni riguardo questo errore, ho ricevuto conferma che dovrebbe essere stato risolto.

Potreste controllare e confermare che adesso non vi dà più un errore usando un giocatore duplicato dall'archivio SCR per le SBC?

Risposta accettata come soluzione per maggiore visiblità, la discussione rimane comunque aperta.

10 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • A me capita con un giocatore in particolare (Akè), se provo da console mi esce l'errore e mi fa uscire da ultimate team, se invece lo faccio da web app o companion mi dice che per risolvere il problema devo uscire da ultimate team da console. Il problema è che non me lo fa neanche scartare questo giocatore mi da sempre errore.

Con tutti gli altri giocatori presenti nell'archivio SCR invece non ho nessun problema. 

• iaffio90's avatar
    iaffio90
    5 months ago

Non saprei, ieri mi ha fatto usare i giocatori dall’archivio senza problemi, speriamo si sia risolto definitivamente questo problema

• Ragazzi io ho per sbaglio mandato tchouameni all'archivio scr, dalla ps5 non esce nessuna voce che me lo faccia mandare di nuovo al club, da companion invece c'è "invia al club" il problema è che una volta fatto, nel club non risulta. Se vado nell'archivio scr è di nuovo li, è tipo bloccato la. C'è un modo per risolvere questo problema? Non so più a chi chiedere

• iaffio90's avatar
    iaffio90
    5 months ago

Ieri di nuovo stesso problema, ma ho notato che lo fa con alcuni giocatori, nel mio caso specifico quando inserisco Spinazzola

• @iaffio90 Ho questo problema con gundigan 87 che non ho in club ma compare in scambi scr , se provo a spostarlo nel club o fare altro va in errore ed esco da fut
  • @iaffio90 Confermo solo con alcuni giocatori e se li hai in rosa la risa va nelle rose sperimentali ed il giocatore non ha il colore blu .
  • p1llola's avatar
    p1llola
    5 months ago

Ho avuto il tuo stesso problema con lo stesso giocatore 😂 ho risolto scartando il giocatore e recuperarlo dall’app e mi è ritornato nel club 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao a tutti e grazie per le segnalazioni riguardo questo errore, ho ricevuto conferma che dovrebbe essere stato risolto.

Potreste controllare e confermare che adesso non vi dà più un errore usando un giocatore duplicato dall'archivio SCR per le SBC?

Risposta accettata come soluzione per maggiore visiblità, la discussione rimane comunque aperta.

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

824 PostsLatest Activity: 3 months ago