Forum Discussion

ArdeAlex's avatar
ArdeAlex
New Rookie
7 months ago

Vorrei una risposta.

Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? AlexArde
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 10/01/25
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 11.00
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Basta giocarci
Che cosa succede? Succede che il gioco si basa su account e account. Ci son account fortunati e account sfortunati. Account privilegiati e non. Mi chiedo come sia possibile aprire pacchetti e per le promo trovare sempre giocatori di poco valore e sempre gli stessi. Esempio trovare tilmann88 2 o 3 volte . Trovare modric 89 3 volte. Trovare sempre negli 83 + solo giocatori 83. Aprire i pick da 77+ e trovare oramai carte obsolete. Apro le icone e chi trovo? Gattuso 88 più volte. Kluivert più volte. Con tutte le probabilità che ci sono almeno variare un pò e ogni tanto trovare qualche giocatore buono.. sono un giocatore che non prende fc point, vedo gente contro di me che puntualmente ha dinho, r9, hamm, o gente con ronaldo, haaland94 o comunque giocatori di spessore con un valore elevato. già mi dispiace che parlando di anni fa me la giocavo in divisione élite e ora in una misera terza divisione devo bestemmiare ogni giorno per poterne vincere 1. Non capisco perché il gioco fa favoritismi. Vorrei avere un po di fortuna e trovare qualche buon giocatore e avere più fortuna nel matchmaking . Trovo solo squadroni. Il mio miglior giocatore? Okocha trovato 1 mesetto fa. Poi più nulla di utile
Cosa dovrebbe avvenire invece? Avere un matchmaking più fortunato ecc

Succede che il gioco si basa su account e account. Ci son account fortunati e account sfortunati. Account privilegiati e non. Mi chiedo come sia possibile aprire pacchetti e per le promo trovare sempre giocatori di poco valore e sempre gli stessi. Esempio trovare tilmann88 2 o 3 volte . Trovare modric 89 3 volte. Trovare sempre negli 83 + solo giocatori 83. Aprire i pick da 77+ e trovare oramai carte obsolete. Apro le icone e chi trovo? Gattuso 88 più volte. Kluivert più volte. Con tutte le probabilità che ci sono almeno variare un pò e ogni tanto trovare qualche giocatore buono.. sono un giocatore che non prende fc point, vedo gente contro di me che puntualmente ha dinho, r9, hamm,
o gente con ronaldo, haaland94 o comunque giocatori di spessore con un valore elevato. già mi dispiace che parlando di anni fa me la giocavo in divisione élite e ora in una misera terza divisione devo bestemmiare ogni giorno per poterne vincere 1. Non capisco perché il gioco fa favoritismi. Vorrei avere un po di fortuna e trovare qualche buon giocatore e avere più fortuna nel matchmaking . Trovo solo squadroni.

Il mio miglior giocatore? Okocha trovato 1 mesetto fa. Poi più nulla di utile

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion

About FC 25 Segnalazioni Bug - Archivio

825 PostsLatest Activity: 6 months ago