Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Rising Ace
11 months ago

2 giorni di buon gameplay...

Faccio un post per dire che sono due giorni che il gameplay è soddisfacente.. Dopo i 4 giorni post patch 8 dove il gameplay era bello ci sono tantissimi giorni di brutto gameplay.. Ora invece sono due giorni che si puo giocare di nuovo finalmente.. Spero continui cosi... Io non capisco, era una cosa riferita ai server a sto punto? 

5 Replies

• Non credevo di arrivare a scrivere questo messaggio.. Ma confermo ad oggi che il gameplay è buono e le partite sono giocabili.. Magari a volte ti fa snervare alcuni rimpalli strani.. O i soliti tiri da metà campo che il portiere mai riesce a prendere.. Ma cmq diciamo che siamo sulla buona strada e si può sempre migliorare..

• Oggi magari va bene, domani non è detto...

Nel mio caso è un altalenarsi continuo...

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Rising Ace
    11 months ago

Aggiungo inoltre che finalmente dopo 4 mesi e mezzo dall uscita riesco a fare diverse squadre con moduli diversi tattiche sperimentali e la squadra gira lo stesso.. Mentre prima si cercava solo uma squadra che girasse bene in campo e appena la trovavi addio tutti gli altri giocatori e moduli... Che poi durava forse un giorno e poi di nuovo gameplay penoso.. Mentre ad oggi.. Credo sia una settimana se non piu, che si gioca bene.. Diciamo normale per come essere il gioco. Ma attendo fiducioso un aggiornamento che aiuti i portieri a prendere i tiri da metà campo.. 

• Finché vinci ovviamente il gameplay è buono ma fidati fa schifo, a te è stato buono questi 2 giorni invece a me ha fatto schifo quindi è solo “parola innominabile” che decide se farti vincere o no è semplice, oggi per dirti in 2 ore sono passato da divisione 2 alla bandiera della divisione 3 e se era buono vuol dire che in 2 giorni ho perso le mani? 😅 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago
1,244 Posts