Forum Discussion

marco_mfb's avatar
marco_mfb
Newcomer
9 months ago

Abbandono dell’avversario e mancata vittoria

Segnalo che da quando sono entrato in divisione 1 nella modalità stagioni, sto avendo vari problemi riguardanti l’abbandono degli avversari: quando sto vincendo si ritirano e il gioco non mi assegna la vittoria. 
Sicuramente molti avranno scoperto un metodo per ritirarsi senza perdere, il che è snervante e fa perdere ogni fiducia nel gioco e nelle varie competizioni. Più volte dopo rimonte dell’ultimo minuto, l’avversario si ritira e la partita non viene conteggiata.

Trovo che occorra trovare una soluzione e in caso di mancata risoluzione, molti abbandoneranno il gioco, io sicuramente (non intendo la singola partita, ma il gioco in quanto tale). L’abbandono è inevitabile quando dei furbetti vengono agevolati a discapito di chi gioca onestamente e per rilassarsi. Quando il gioco diventa un problema e le regole non sono rispettate, è meglio abbandonarlo.

[Moved to FC 25 IT - EA_Barry]

1 Reply

• Mi è successo in wl e al 90% di chi ha subito questa cosa guarda caso era un napoletano(divisa, stemma e tifoseria) come al solito creano solo problemi… fossi nella EA li assumerei per trovare i bug 😂

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,236 PostsLatest Activity: 5 days ago