Forum Discussion

senzajr's avatar
4 months ago
Solved

Account Hackerato

Mi hanno hackerato rubandomi 600 mila crediti per l’esattezza avevo 530 mila e un po’ di carte a vendere diciamo che arrivavo a 600 mila tutti rubati ora sto provando a parlare con aiuto ea ma non mi è possibile avendo fatto già varie pratiche non ho ricevuto nessuna risposta ne che verrò rimborsato con i miei 600 mila crediti e ne no quindi come posso fare?

Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 months ago

Ciao @Orma74xFifa e @senzajr

su Answers HQ non abbiamo modo di investigare su violazioni dell'account e contenuti mancanti, nè abbiamo visibilità sui vostri casi.

Per favore contattate il Servizio Clienti, è necessario in queste circostanze creare un caso e metterlo in mano ai nostri operatori, faranno del loro meglio per aiutarvi!

Nel frattempo, vi lascio la guida su cosa fare in caso di violazione dell'account!

Se avete già creato un caso e state aspettando una risposta, vi chiediamo di avere pazienza mentre i nostri Team eseguono le verifiche necessarie, potrebbe volerci un po'.

Fateci sapere come è andata dopo che avrete ricevuto una risposta via email dai Team dedicati.

4 Replies

• Oggi sono entrato su FC 25 e ho visto di aver perso 120 Mila crediti e tutti i giocatori scambiabili che avevo, potrei riaverli visto che nn li ho scartati e nn ho speso i crediti?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao @Orma74xFifa e @senzajr

su Answers HQ non abbiamo modo di investigare su violazioni dell'account e contenuti mancanti, nè abbiamo visibilità sui vostri casi.

Per favore contattate il Servizio Clienti, è necessario in queste circostanze creare un caso e metterlo in mano ai nostri operatori, faranno del loro meglio per aiutarvi!

Nel frattempo, vi lascio la guida su cosa fare in caso di violazione dell'account!

Se avete già creato un caso e state aspettando una risposta, vi chiediamo di avere pazienza mentre i nostri Team eseguono le verifiche necessarie, potrebbe volerci un po'.

Fateci sapere come è andata dopo che avrete ricevuto una risposta via email dai Team dedicati.

• Mi hanno hackerato l account e in seguito a questo mi hanno venduto tutto ciò che era scambiabile e rubato circa 1.300.000 di crediti ho già aperto la pratica ma vorrei sapere se mi sbloccheranno il mercato e mi ridanno i crediti persi 

• Per la seconda volta di fila mi ha rubato dei crediti in tutto me ne hanno presi 400 Mila vorrei essere rimborsato dei miei crediti rubati

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.856 PostsLatest Activity: 7 hours ago