Adesso basta!
Adesso basta... Ho provato a vedere sempre uno spiraglio positivo in questo gioco, ma niente... Già da l'anno scorso avrei voluto quitare questo gioco, che suscita solo nervoso, paranoie e zero divertimento... Il gameplay cambia ogni giorno... Ho comprato il gioco con il pre ordine già da giugno scorso con la speranza che uscisse un bel titolo, ma invece no... Quest'anno se vuoi giocare di passaggi e meglio se ti fai gli autogoal e perdi tutte le partite, quest'anno passare la palla e un miracolo... Ho provato a cambiare tutte le soluzioni dei passaggi nelle impostazioni ma nn cambia niente! Un bel niente... La stessa cosa la difesa... Tattica o avanzata, io credo di essere l unico che nn aggancia un avversario, e pure premo gli stessi tasti degli altri, ma niente il mio avversario mi leva palla anche se lo tengo a 4 5 metri di distanza.... Poi a me la CPU non funziona ai miei avverarsi si però... Sempre altii che ti pressano appena batti dal fondo, e nn ti fanno manco stoppare che prendi goal....i miei calciatori senza toccarli nn tengono la posizione, mente chi gioco contro tiene sempre la squadra posizionata in modo perfetto in ogni posto del campo,infatti ogni passaggio va su di lui, ogni volta che passi regali palla insomma.. È pure sono in divisione 4°/3° non sono prp novello mah davvero non riesco ad avere lo stesso gameplay degli altri... Vogliamo parlare dei rimpalli??? Siete proprio sicuri? Meglio nn esprimermi i... In Questo gioco non c'è meritocrazia... Se si fa buon gioco non si viene premiati... ma appena sbagli un passaggio semplice il tuo avversario farà 2 tocchi e la nostra difesa si aprirà e magicamente ti fanno goal cosa che tu quando arrivi sotto al portiere e come fare bingo, beh che vergogna aver speso un po' di soldi per sto. Gioco e non si è nemmeno soddisfatti.. Vorrei essere rimborsato sul serio!