Forum Discussion

Enzucc081's avatar
3 months ago

Adesso basta!

Adesso basta... Ho provato a vedere sempre uno spiraglio positivo in questo gioco, ma niente... Già da l'anno scorso avrei voluto quitare questo gioco, che suscita solo nervoso, paranoie e zero divertimento... Il gameplay cambia ogni giorno... Ho comprato il gioco con il pre ordine già da giugno scorso con la speranza che uscisse un bel titolo, ma invece no... Quest'anno se vuoi giocare di passaggi e meglio se ti fai gli autogoal e perdi tutte le partite, quest'anno passare la palla e un miracolo... Ho provato a cambiare tutte le soluzioni dei passaggi nelle impostazioni ma nn cambia niente! Un bel niente... La stessa cosa la difesa... Tattica o avanzata, io credo di essere l unico che nn aggancia un avversario, e pure premo gli stessi tasti degli altri, ma niente il mio avversario mi leva palla anche se lo tengo a 4 5 metri di distanza.... Poi a me la CPU non funziona ai miei avverarsi si però... Sempre altii che ti pressano appena batti dal fondo, e nn ti fanno manco stoppare che prendi goal....i miei calciatori senza toccarli nn tengono la posizione, mente chi gioco contro tiene sempre la squadra posizionata in modo perfetto in ogni posto del campo,infatti ogni passaggio va su di lui, ogni volta che passi regali palla insomma.. È pure sono in divisione 4°/3° non sono prp novello mah davvero non riesco ad avere lo stesso gameplay degli altri... Vogliamo parlare dei rimpalli??? Siete proprio sicuri? Meglio nn esprimermi i... In Questo gioco non c'è meritocrazia... Se si fa buon gioco non si viene premiati... ma appena sbagli un passaggio semplice il tuo avversario farà 2 tocchi e la nostra difesa si aprirà e magicamente ti fanno goal cosa che tu quando arrivi sotto al portiere e come fare bingo, beh che vergogna aver speso un po' di soldi per sto. Gioco e non si è nemmeno soddisfatti.. Vorrei essere rimborsato sul serio! 

5 Replies

• E diventato uno schifo totale mi era rimasta un poco di speranza con i toty e invece ennesima delusione non spenderò più neanche un euro per questo gioco e non so neanc se lo comprerò il prossimo anno come e possibile che dopo aver caricato un sacco di FC poins neanc un toty o si scusate uno si ma nn so se si può definire toty come al solito droppa sempre a chi vuole oltre ad aver rovinato il gioco con l ultima patch per me. Il gioco finisce qua complimenti per aver fatto scappare tanta gente come me che aveva una passione rovinata da tutto ciò prima arrivavo a casa con la voglia di giocare adesso mi viene solo il nervoso e in più vedi gente che ci gioca ogni tanto e lì si che droppa il toty per invogliarli a giocare a noi che invece giochiamo o meglio parlo per me ci giocavo sempre non dà niente ma va bene così,vi ho già scritto in privato parecchie volte ma non e servito a niente 
  • Ho il tuo stesso identico problema ! Giocatori che non corrono , difesa avanzata o tattica poco cambia , non tolgo mai palla e a me appena si avvicinano la sradicano , giocaotri fuori posizione e fermi , buchi assurdi , gli avversari sempre ben piazzati , non sbagliano un passaggio ‘ i miei tutti !!

inoltre input lag assurdo

dopo La patch di giocava bene ma e’ durata 48h ora tutto come prima ! Che schifo .. ci vorrà un altro mese prima che risistemino tutto ( se lo faranno) ma tanto siamo a gennaio , i soldi li hanno fatti !!

• Ste1096's avatar
    Ste1096
    New Rookie
    10 days ago

Si, fino a quando non arriva quella partita in cui devi perdere per forza e quindi non funziona più niente … 

fino a quando non cambierà questo non si può definire un bel gioco.

• sono tra quelli che si sono spesso lamentati del gioco anzi del NON gioco. ma con l'ultima patch non ho nulla da dire. cioè c'è sempre da migliorare...ma ora finalmente il gioco e divertente in attacco e difendere è soddisfazione...non come prima che si doveva lasciare il joypad e i difensori difendevano da soli... (ho messo nelle impostazioni cambio cursore in Manuale)...mi diverto ...il gioco funziona adesso, basta correggere piano piano qualcosina senza però stravolgere il gameplay altrimenti non ne usciamo piu. per me ci stiamo incanalando nella giusta direzione per un gioco fluido e divertente!

• @Enzucc081Ciao, se può consolarti, ti assicuro, non sei l'unico! Io vivo in quasi ogni partita il tuo stesso scenario. Soprattutto dalla Div. 6 in Division Rivals e nei Playoff Champions ad ogni livello. Le cose migliorano leggermente se gioco in determinati orari, in tarda serata o in pausa pranzo, quasi mai nei weekend però! Aggiungo poi che non sono un neofita. Gioco dal lontanissimo 1996 e sono un Founder UT. Ne so quindi a sufficienza, ma ogni anno è sempre peggio! L'unica spiegazione è che forse la mia connessione (uso un modem 5G, no fibra) non è così efficiente come quella di altri giocatori! Avendo un ping alto perdo l'attimo! Spesso i miei giocatori non rispondono ai comandi, anche premendo i tasti giusti non si verificano le azioni corrette, come e quando vorrei! Non immagini quanti gol subisco su angoli e punizioni perché i miei giocatori non saltano! È davvero frustrante! Non credo si possa fare altro se non avere tanta pazienza. Un saluto.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.774 PostsLatest Activity: 8 hours ago