Forum Discussion
prima vi toglierete queste paranoie dalla testa e prima inizierete a "godervelo" (parolone) di più.. il gioco è fatto semplicemente male che non esiste mai una partita in cui riuscite a capire il vero valore dell'avversario e di conseguenza il vostro. Migliorare la squadra non serve a nulla, farete sempre gli stessi risultati (a patto che non vi mettiate davvero a capire cosa sbagliate). Ho un amico che ad ogni promo nuova ha sempre la squadra più forte di tutti (grazia alla compravendita e ai suoi centinaia di milioni di crediti) ma fa SEMPRE gli stessi risultati (al massimo di meno ma MAI di più). Non esiste script o momentum, esiste solo un gioco programmato/sviluppato male, un gioco che ogni anno si porta dietro gli stessi bug invece di azzerarli col titolo nuovo
- iArtic9 months agoRising Novice
Potrà anche non esistere nulla di questo tipo, ma rimane il fatto che la percezione che ha un utente è di non riuscire a divertirsi. Bada bene, non mi sto lamentando di perdere sempre, ma dico che anche a mio favore noto queste cose: non cambio modalità di gioco, continuo a fare le stesse cose, ma all'inizio della partita già mi rendo conto ad esempio se posso osare più a cuor leggero partire in tromba con i contrasti con i difensori piuttosto che mi devo limitare a difendere usando un centrocampista e a giocare più tatticamente. Magari sarà tutto nella mia mente eh, però andare online e notare che tante altre persone hanno notato queste cose un po' mi lascia pensare.
Tutto qui.