Forum Discussion
prima vi toglierete queste paranoie dalla testa e prima inizierete a "godervelo" (parolone) di più.. il gioco è fatto semplicemente male che non esiste mai una partita in cui riuscite a capire il vero valore dell'avversario e di conseguenza il vostro. Migliorare la squadra non serve a nulla, farete sempre gli stessi risultati (a patto che non vi mettiate davvero a capire cosa sbagliate). Ho un amico che ad ogni promo nuova ha sempre la squadra più forte di tutti (grazia alla compravendita e ai suoi centinaia di milioni di crediti) ma fa SEMPRE gli stessi risultati (al massimo di meno ma MAI di più). Non esiste script o momentum, esiste solo un gioco programmato/sviluppato male, un gioco che ogni anno si porta dietro gli stessi bug invece di azzerarli col titolo nuovo
Potrà anche non esistere nulla di questo tipo, ma rimane il fatto che la percezione che ha un utente è di non riuscire a divertirsi. Bada bene, non mi sto lamentando di perdere sempre, ma dico che anche a mio favore noto queste cose: non cambio modalità di gioco, continuo a fare le stesse cose, ma all'inizio della partita già mi rendo conto ad esempio se posso osare più a cuor leggero partire in tromba con i contrasti con i difensori piuttosto che mi devo limitare a difendere usando un centrocampista e a giocare più tatticamente. Magari sarà tutto nella mia mente eh, però andare online e notare che tante altre persone hanno notato queste cose un po' mi lascia pensare.
Tutto qui.