Forum Discussion

050f1a4d00bd8ec5's avatar
050f1a4d00bd8ec5
Rising Newcomer
2 days ago

Angerer 5 volte

Mi dovete spiegare come sia possibile trovare per 5 volte consecutive la Angerer 91? Me lo dovete spiegare. Ho speso tantissimi soldi per acquistare i nuovi pacchetti e potete controllare benissimo, che ho trovato per 5 volte consecutive questa Angerer. Stessa cosa con un altro pacco dove ho trovato Fermin 90 e subito dopo, guarda caso, un altro Fermin. Vedo account con i giocatori più forti del gioco e poi vedo io che trovo sempre gli stessi giocatori. È una vergogna. Non giocherò mai più a questo gioco. 

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 hours ago

Ciao 050f1a4d00bd8ec5,

i pacchetti su FC 25 sono randomici e la possibilità di trovare gli stessi giocatori (doppioni) esiste. 
    Ho già sentito di certi casi tante altre volte e non sei il solo.
    Visto che le probabilità non sono cumulative, trovare altri giocatori non diventa più facile nel tempo e le probabilità rimangono le stesse.

Per maggiori informazioni: EA SPORTS FC™ - Probabilità pacchetti 

Se hai altre domande, sai dove trovarci!

• CiaoEA_Garrus,

ti ringrazio per la risposta. Convieni con me però che ci deve essere qualcosa che non va a livello di sistema. Il divario con altri player è troppo ampio. Ci sono persone che trovano top player da pacchi 75+ e io che trovo solo doppioni. Non è solo un fattore di probabilità. Non nascondiamoci dietro questa storia per favore. Non chiedo di trovare tutti i top player del gioco ma da qui a non trovarne nemmeno uno, anche acquistando molti fc points, è davvero deprimente. Gioco contro player che hanno quasi tutti i top player del gioco, come posso competere? È ovvio che non è solo probabilità. Dovreste analizzare bene queste situazioni.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,031 PostsLatest Activity: 6 hours ago