Forum Discussion

CRISMILAN's avatar
CRISMILAN
New Traveler
9 months ago

Assurdo

Avete fatto una patch un po di mesi fa in cui se uno quittava dopo il primo tempo, dopo aver concesso un rigore o dopo aver subito cartellino rosso, l altro avversario avrebbe dovuto ottenere la vittoria..... Bene, il mio avversario in weekend league ha preso un cartellino rosso nel primo tempo e ha quittato la partita, come mai non mi e stata data la vittoria????!, esigo essere rimborsato, posso dimostrare tutto avendo fatto una clip

5 Replies

• Mi rispondete signori dell EA il come mai di questa cosa? Voglio un risarcimento

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao CRISMILAN,

purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account e le tue partite, nè possiamo assegnarti contenuti in gioco o cambiare il risultato delle tue partite.

Il sistema determina il risultato di una partita nel momento in cui non può più continuare da parte dell'avversario, o da parte tua.

Per favore condividi con noi il video che hai fatto, faremo del nostro meglio per segnalare ai nostri team di quanto hai notato per ulteriori verifiche, speriamo che non ti capiti spesso nel frattempo!

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza. 

• CRISMILAN's avatar
    CRISMILAN
    New Traveler
    9 months ago

Non mi fa caricare il video, mi dia qualche numero o email a cui inviarlo

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao CRISMILAN per caricare i video puoi benissimo usare YouTube e metterli "unlisted" / non in elenco.

Alternativamente usa Google Drive o OneDrive, creando un link condivisibile al singolo file!

Grazie della collaborazione!

• https://drive.google.com/drive/folders/1MjXPHKX6nhqiDgQU2b1q3ey-xLcVhYEb

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago
1,240 Posts