Forum Discussion

Alex872309's avatar
Alex872309
Rising Novice
30 days ago
Solved

Ban mercato

Ragazzi EA continua a non rispondermi correttamente,ma dice solo che hanno confermato il blocco mercato e che sono irremovibili,io non capisco cosa ho fatto!!!ho continuato a dirglielo ma mi rispondono ad altro,io li pongo la domanda quanto dura questo blocco e loro non mi rispondono,assistenza da schifo!!!!non so più cosa fare,qualcuno mi dia una mano a risolvere grazie molte.

• Ciao Alex872309,

purtroppo non abbiamo modo di cambiare la decisione finale presa dalla nostra squadra di moderazione dei termini di servizio a seguito delle tue contestazioni.

Riguardo la durata del blocco, non abbiamo visibilità da EA Forums per darti maggiori informazioni, dovresti tuttavia aver ricevuto una email per informarti del blocco, se non trovi alcuna indicazione riguardo una durata in quella email, potrebbe essere permanente. 

Per cercare maggiori informazioni, potresti anche controllare nella cronologia dei ban seguendo questa guida. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza. 

4 Replies

• purtroppo non ci sono altre strade oltre all'assistenza.. finche è i controlli saranno fatti tramite bot e non tramite persone fisiche succederà sempre questo

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Ciao Alex872309,

purtroppo non abbiamo modo di cambiare la decisione finale presa dalla nostra squadra di moderazione dei termini di servizio a seguito delle tue contestazioni.

Riguardo la durata del blocco, non abbiamo visibilità da EA Forums per darti maggiori informazioni, dovresti tuttavia aver ricevuto una email per informarti del blocco, se non trovi alcuna indicazione riguardo una durata in quella email, potrebbe essere permanente. 

Per cercare maggiori informazioni, potresti anche controllare nella cronologia dei ban seguendo questa guida. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza. 

• Alex872309's avatar
    Alex872309
    Rising Novice
    29 days ago

Permanente per non aver fatto nulla?i bot prendono decisioni a riguardo??!ma stiamo scherzando o che altro? Io ho speso soldi per comprare il gioco e mi bloccano il mercato per aver speso I MIEI crediti per lo stesso giocatore?ma che politiche sono?!é squallido tutto questo,non comprerò più nessun gioco marchiato EA.

• Alex872309's avatar
    Alex872309
    Rising Novice
    29 days ago

Fanno schifo,non sanno comportarsi con i clienti,dal momento che si spendono soldi non hanno la minima accuratezza di aiutare le persone.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,043 PostsLatest Activity: 6 hours ago