Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Rising Ace
10 months ago

Basta mi sono stancato. Ingiocabile.. Stressante.. Che schifo.

Come da titolo.. Non ho piu parole per questo gioco.. Si bello tutte le carte giocatori etc... Ho tantissimi campioni usciti mei pacchetti oppure tramite Sbc.. Avere Ronaldinho.. Zidane.. Maradona.. Che bello... 

Ma se poi le partite fanno schifo a cosa servono?.. 

Già ricordo che a novembre volevo abbandonare il gioco perché era ingiocabile.. 

Parlo ovviamente di Rivals.. Champions... Etc.. 

Poi ho voluto Insistere e giocare.. Ma purtroppo la bella giocabilita è finita forse a Fifa 22....

Dopo una vita a giocare a giochi di calcio.. Abbandonare era dura... 

Poi una patch che apre il gioco.. Come magia il gioco diventa giocabile.. In campo c era piu spazio.. Azioni fluide.. Non c era piu lo stress del pressing automatico assurdo degli avversari... 

Ma quanto è durato?.. 4 o 5 giorni... E si è tornati allo stress.. Pressing avvversario assurdo.. Rimpalli continui.. Contrasti che si perdono continuamente... Portiere che non para nessum tiro da fuori area... Quando recuperi palla l 80 % la palla finisce sempre sui piedi dell avversario che tira in porta e segna.. Etc.. Etc.. Etc.. 

Che Schio di gioco che è diventato.. Basta... 

A volte o quasi sempre mi sembra di giocare contro la cpu a livello estrema... Assurdo... Contro robot non umani.   Sono fermo fisso a metà divisione 4 ormai da sempre.. 

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago
1,243 Posts