Forum Discussion

Hyp3zz_'s avatar
8 months ago

BUG DEI TASTI PC

Oggi ho installato Fc 25 e finno alle 16 tutto ok, poi ho chiuso Ea fc e l'ho riaperto solo che avevo tutti i tasti sballati. Solitamente con la X del controller della PS4 confermo ciò che volevo fare e con O uscivo, ma ora mi sposta il cursore tramite le caselle come faresti con R3 e L3. Non posso giocare perchè i tasti sono diversi e alcuni neanche funzionano. Se provo a cambiare i tasti non me li conferma e mi sto alterando.

Gioco da PC con controller della PS4 e per qualche motivo mi segna che gioco con il controller della XBOX

Aiutatemi perfavore

2 Replies

• @Hyp3zz_Invece a me quando premo il tasto RT quello per svuotare i giocatori venduti e fare altre cose, mi si apre sempre la schermata quella blu dove ci sono gli amici online..sai per caso come risolverla?

• credo sia qualcosa voluto, di solito se non sbaglio con R3 io alzavo la palla ma ora mi mette pausa come quando clicco option, mi sembrava che stava andando tutto bene

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,068 PostsLatest Activity: 5 hours ago