Forum Discussion

icarro47's avatar
icarro47
Newcomer
9 months ago
Solved

Bug partita persa anche se vinta

Stavo giocando con il •2 e mi mancavano 2 vittorie (che con il per due è una sola) per arrivare alla divisione 3 e quando ho finito la partita vinta 4-1 il gioco mi ha detto che mi era ritirato e oltre a non darmi le vittorie per aprire dei pacchetti migliori domani e arrivare divisione 3 ho perso anche il per 2 

• Ciao icarro47,

ho spostato la tua discussione nella bacheca dedicata a FC 25 per risponderti.

Purtroppo non ci è possibile cambiare il risultato di una partita per te o spostarti di divisione per per ottenere premi migliori. 

Se questa stessa situazione ti capita spesso potrebbe essere legata alla connessione, e possiamo suggerirti di seguire le istruzioni in questa guida per migliorare la connessione, potrebbero fare la differenza e prevenire ulteriori sconfitte.

Se tuttavia pensi che l'avversario abbia in qualche modo imbrogliato, per favore compila questo modulo per segnalarci la situazione correttamente e privatamente, ed aiutare i nostri team dedicati ad investigare ulteriormente. 

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao icarro47,

ho spostato la tua discussione nella bacheca dedicata a FC 25 per risponderti.

Purtroppo non ci è possibile cambiare il risultato di una partita per te o spostarti di divisione per per ottenere premi migliori. 

Se questa stessa situazione ti capita spesso potrebbe essere legata alla connessione, e possiamo suggerirti di seguire le istruzioni in questa guida per migliorare la connessione, potrebbero fare la differenza e prevenire ulteriori sconfitte.

Se tuttavia pensi che l'avversario abbia in qualche modo imbrogliato, per favore compila questo modulo per segnalarci la situazione correttamente e privatamente, ed aiutare i nostri team dedicati ad investigare ulteriormente. 

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
1,239 Posts