Forum Discussion

Giggi0lone04's avatar
9 months ago

caricamento dati

buonasera a tutti.

quando provo a caricare i dati dell'account, mi dice impossibile caricare i dati e mi da 2 opzioni: riprova e annulla. Nonostante io schiaccio su riprova, mi esce in loop quella schermata.

Ho provato a disinstallare e reinstallare l anti cheat ma non funziona ancora.

come posso risolvere?

PS:il gioco ce l'ho su steam ma ho l applicazione ea scaricata

3 Replies

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

    Ciao @Giggi0lone04,

    quando accedi al gioco, la prima cosa che dovresti vedere è un menu con un profilo, solitamente chiamato "Impostazioni Personali 1". In questo caso cancellalo e dovresti essere in grado di caricare il gioco. Per maggiori informazioni al riguardo, ti lascio la guida ai file corrotti su FC.

    Se non dovesse funzionare vai su C:\Utenti\[Username]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25 E cancella il contenuto della cartella Settings.
    Piccola nota, AppData è solitamente una cartella nascosta. Dalla cartella di Windows assicurati di mostrare file e cartelle nascoste!

    Facci sapere se risolvi così!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,236 PostsLatest Activity: 6 days ago