Forum Discussion

Goal97013's avatar
Goal97013
New Novice
10 months ago

Ciao,avete lo stesso problema con Coppa Campionato?

Ho giocato 5 partite e devo giocare altri 5 dopo 3 giorni,loro totale sono 36 partite in 11 giorni,succede a qualcuno lo stesso? Come potremmo rimediare?

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao Goal97013,

si tratta di partite da giocare per completare degli obiettivi?

Oppure ti riferisci al numero totale di partite da giocare nel Campionato?

Una foto di queste partite da giocare potrebbe aiutarci a capire come trovare un rimedio, se possibile.

• Goal97013's avatar
    Goal97013
    New Novice
    10 months ago

Non mi lascia caricare la foto,però si tratta di validità di 9 giorni rimasti,però io posso giocare solo 10 partite totali,ho parlato con più di 5 persone diverse nella chat EA,e nessuno non sapeva come risolvere,altri di loro non sapevano neanche di questa sessione di gioco ,ci sono modalità? O rimango la pecora nera in questa sessione? 🙏 grazie,molto gentile, EA_Clauss

• Goal97013's avatar
    Goal97013
    New Novice
    10 months ago

Viking76,sei stato chiaro con il video di YouTube,ringrazio tantissimo,molto gentile, 12 partite io non li ho viste,nella chat EA dicono che risulta solo 5 partite giocate,a me su PS5 risultano solo 2 vittorie e 0 partite fino domani al prossimo aggiornamento,succede a qualcuno?

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago
1,243 Posts