Forum Discussion

Maxxam80's avatar
Maxxam80
Newcomer
6 days ago

Come segnalare i giocatori in partita?

Ciao a tutti,

sto' costantemente avendo problemi a giocare nella modalità "RUSH"

Non sono in nessun club quindi per livellare il mio giocatore, devo necessariamente giocare in rush con giocatori casuali. Continuo ad incontrare giocatori che iniziano la partita e poi lasciano il joypad, lasciando la squadra "con uno in meno".

L'ultimo che ho incontrato si chiama: [*]

( 4 partite insieme...e 4 partite in cui non ha toccato il joypad )

In gioco non c'e' modo di "segnalare" i giocatori... se non per "nome offensivo"

ho provato comunque a segnalare ma EA ogni volta risponde che "per questa volta non prenderemo provvedimenti".

Ho anche bloccato qualcosa come 200 giocatori per questo motivo...ma nel matchmaking continuano a riapparire. ( c'e' qualcosa che "funzioni" in questo gioco? )

Come posso fare per avere una buona esperienza di gioco ed evitare questo tipo di problemi ?

( Per i moderatori: per favore non rispondete con frasi inutili o linkando documentazione EA! )

Saluti

________________________________________________________________________________________

[*] Nota CM: Messaggio modificato.
Trovandoci nei forum italiani, abbiamo lasciato il messaggio in italiano.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao Maxxam80,
    il modo migliore per segnalarci certi comportamenti è utilizzando questo modulo.

Una volta mandata la segnalazione, il nostro team dedicato analizzerà quanto segnali e, se necessario, prenderà provvedimenti.
    Ti invitiamo a non riportare direttamente nominativi nel forum in quanto contro il regolamento.

Se hai altre domande, siamo qui!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.976 PostsLatest Activity: 49 minutes ago