Buongiorno, in data 27 ottobre 2024 ho comprato 12.000 FC Points e ne ho spesi 3.000 per acquistare dallo store spagnolo su PS5 il pacchetto con chiaramente scritto "Icona garantita 91+" ma ho trovato solo Icona Base Zanetti 89. EA ha scritto sui social che avrebbe rimborsato tutti gli utenti che avevano fatto l'acquisto in lingua spagnola perchè la descrizione del pacchetto era sbagliata. Il rimborso è arrivato lunedì 9 dicembre 2024 alle ore 13:00 (ora di Roma) solo agli utenti che hanno aperto da webapp o companion ma non per quelli che hanno aperto da PS5.
Trovo molto scorretta questa cosa, io ho comprato un pacchetto con la convinzione che ci fosse davvero un'icona 91+ e invece così non è stato perchè ho trovato un'icona 89, ho aperto tre pratiche ma nessuno mi da una risposta definitiva, continuano a dire che EA "sta indagando" e che sarò contattato entro 24 ore ma nessuno mi contatta mai, pretendo una risposta da EA che mi garantisca una tutela quale consumatore che ha speso soldi nel gioco.
Grazie