Crash gioco durante squad battles
Ormai è un mese che tutte le settimane perdo 3-4 partite perché il gioco crasha e me la dà sconfitta la partita dandomi 0.punti...nonostante la stia vincendo quando crasha.
Chissà perché quando perdo non crasha mai... Ormai sono convinto che sia una cosa voluta del gioco per evitare che tu faccia troppi punti perché da voi mi aspetto di tutto.
È tutto documentabile perché ogni volta che crasha invio il rapporto di segnalazione.
Ci vuole molto a considerare NON persa la partita in questi casi e a farla rigiocare SEMPLICEMENTE ... per voi geni della ea! !?!
Ma come cavolo si fa nel 2025 ad avere ancora un gioco che ha sti problemi qui ?
Per colpa di queste sconfitte ovviamente non riesco ad arrivare in elite 2 o 1 perché ovviamente mi dà 0 punti OGNI VOLTA.
A questo punto oltre ad aver abbandonato il gioco online già da tempo visto i soliti problemi del matchmaking Momentum e caxxi vari ... abbandonerò anche Squad Battle e disinstallerò al gioco e non comprerò più fc 25 perché ormai è inaccettabile che ogni anno ne salta fuori una nuova e non risolvete mai i vecchi problemi tra l'altro
Gioco a fifa dal 2000...
E non sapete quanto mi fa piacere che quest'anno finalmente avete perso un sacco di miliardi di euro... Vi sta solo bene visto come avete trattato l'utenza in questi anni
Vergognatevi e basta .... se fossi un avvocato vi farei causa...