Forum Discussion
Io ho risolto disinstallato il gioco, avevo aperto anche io un topic sul forum spiegando che dovevano fare qualcosa per fare si che la CPU lasciasse spazi aperti per le linee di passaggio, e dal moderatore ho ricevuto una risposta peggio di chatgpt.... consigliandomi di cambiare modulo, manco se avessi 10 ore di gioco.
Riguardo la patch: far stancare i giocatori con la linea difensiva a 91+ è un meme, hanno reso i due difensori centrali più larghi tra di loro e questo fa in modo che si creano dei buchi enormi, ieri ho avuto la fortuna di prendere un bel pick Dembélé da 6m ma rende proprio inutile avere un giocatore del genere, appena ricevevo palla avevo il terzino addosso, ora siamo a maggio, ci saranno i tots delle altre serie e poi il gioco finirà, dubito fortemente che ci sarà un aggiornamento finale.
Ero in Divisione 2 ora sono in divisione 3 ed è veramente un'inferno in Rivals, è una partita di flipper ,passaggi di prima, contropiedi da calcio d'angolo a tuo favore, goal al 45 o pareggio al 90esimo, giocatori che giocano solo con Gullit CDM e che ti bloccano ogni passaggio per poi con 2 passaggi ti arrivano in porta, boh 😅
- dylandog752 months agoNew Ace
Hai perfettamente ragione... Partite di flipper... Passaggi sempre intercettati.. Azioni tutte frammentate quindi.. E ogni volta che stai per tirare in porta arriva sempre uno da dietro che ti toglie la palla.. Non è normale.. È diventato peggio di prima..
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 9 hours ago
- 15 hours ago
- 2 days ago