Forum Discussion
mi riferisco al fatto che ormai è solo la cpu che funziona. Per il resto sembra di giocare con 11 mongoloidi in campo.
i passaggi non si possono fare più perché sono completamente storti, le skill nemmeno perché c’è un lag eccessivo, i portieri a volte parano l’ impensabile ed altre si buttano con le gambe incrociate (mi è veramente successo di recente).
alcune volte, addirittura, non viene eseguita l’azione nonostante tu abbia dato il comando. Vogliamo parlare poi delle posizioni in campo dei giocatori che puntualmente, in alcune partite, sono costantemente posizionati dietro gli avversari ?
per non dimenticare che ormai dalle prime sue azioni della partita si riesce a vedere il suo andazzo.
Infine, e penso sia la cosa più scandalosa, il pressing costante di quando si imposta la difesa alta al massimo … perché quei giocatori che pressano tutta la partita comunque non si stancano ? Mi sembra un po’ strano.
questo dovrebbe essere un gioco di simulazione calcistica, ma a me sembra di vedere holly e benjy.
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 6 hours ago
- 6 hours ago
- 7 hours ago