Forum Discussion

Swiff3r's avatar
Swiff3r
Rising Novice
3 days ago

Di male in peggio

Vorrei chiedere perchè  e impossibile avere un sistema di anty cheat adeguato dato che in fut champion su 15 partite 2-3 sono cheaters impedendo ai tuoi giocatori di correre e dover quittare la partita per forza,è questo è il primo punto.

Avete nerfato i colpi di testa da calcio d'angolo perchè troppo forti che adesso non si riesce a prendere piu la porta pero se con qualsiasi giocatore provo una rovesciata è gol al 100% quindi una rovesciata in mezzo la mischia è più semplice di un colpo di testa?realismo mi sembra giusto.

I rimpalli proprio non riuscite a gestirli devono sempre aumentare ad ogni aggiornamento che per carità ci sta il rimpallo a sfavore ma non 100 a partita il gioco dovrebbe rilassare invece serve solo a rovinarsi il fegato.

I giocatori sono stupidi spesso si fermano a guardarti senza effettuare movimento,i portieri ancora più deficenti ho appena sbloccato Pope 90 ed è vergognoso meglio usare un portiere bronzo a sto punto.

Risolvere determinati problemi a quanto pare è diventato facoltativo ormai l'importante è aggiungere ogni promo sempre le stesse carte,playstyle ed evoluzioni ma bilanciare il gioco invece non conta.

Potete anche aggiungere tutto quello che volete se il gioco non funziona gia dalle sue bassi non funzionerà nulla!

Potete anche mettere 100 obiettivi e 200 modalità ma se tutti usano i cheat impedendoti di giocare mi sembra tempo perso preferisco andare in miniera a raccogliere carbone ma senza piccone

Però l'importante è definire questo titolo come il gioco più bello dell'anno!

2 Replies

• wiking76's avatar
    wiking76
    Seasoned Veteran
    3 days ago

"Avete nerfato i colpi di testa da calcio d'angolo perchè troppo forti che adesso non si riesce a prendere piu la porta pero se con qualsiasi giocatore provo una rovesciata è gol al 100% quindi una rovesciata in mezzo la mischia è più semplice di un colpo di testa?"
    è la stessa cosa che segnalai io

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 hours ago

Salve a tutti,

per quanto riguarda la questione cheat, chiederei sempre la cortesia di segnalare comunque i giocatori tramite questo modulo.
    È il modo migliore per aiutarci a tenere il gioco sicuro.

Per quanto riguarda il feedback condiviso nei messaggi in questa discussione, come al solito, volevo chiarire che ne prendiamo sempre nota, anche quando non rispondiamo.

Avere feedback più dettagliati e scenari specifici aiuta sempre, quindi vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza con noi!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.964 PostsLatest Activity: 2 hours ago