Forum Discussion

VittorioM's avatar
10 months ago

Domanda

Buonasera, Praticamente mi mancano dei giocatori delLa Rosa attiva, e siccome erano in stand-by nella sbc aggiornamenti difensori +83, mi sono trovato senza giocatori e con il pacchetto come se qualcuno avesse confermato lo scambio, cosa devo fare? Visto che l assistenza mi ha detto di scrivere qua che non possono fare niente?

(CM: Thread moved from EN EAFC 25 to IT EAFC 25. Please post in the language of the board per rule.)

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao @VittorioM,

quando inserisci dei giocatori temporaneamente nella SCR non vengono usati/scartati a meno che non si confermi il completamento della sfida.
    Se sei sicurissimo di non averla completata per sbaglio e se nessun'altro ha accesso alla tua console o PC e di conseguenza al tuo profilo, allora riproverei con l'Assistenza Clienti.

Purtroppo sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account, quindi non c'è davvero tanto altro che possiamo fare per aiutarti.

Per qualsiasi altra cosa, restiamo a disposizione!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,237 PostsLatest Activity: 7 days ago