Forum Discussion
3 Replies
- EA_Claus10 months ago
Community Manager
Ciao @dylandog75,
le probabilità di trovare certi contenuti di molto valore sul mercato cambia non solo a seconda del valore numerico della carta, ma anche della rarità della sua categoria.
Come spiegato in questo articolo che copre i dettagli dell'affidabilità statistica di questo sistema, la rarità di alcune categorie di oggetti potrebbe essere inferiore all'1% e comprendere al suo interno un'ampia fascia di probabilità.
Anche se possono sembrare cifre troppo basse, non ti scoraggiare!
Speriamo che troverai anche tu una carta di valore presto continuando a giocare ed aprire pacchetti.Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.
Anche a me stessa cosa, avrò aperto penso piu di 500 pacchetti da ottobre forse di più e sempre le stesse carte.Acerbi e dovbinik un continuo, ogni santo giorno mi escono non è possibile. Non si prentende che escono le icone o mbappe perché ci rinuncio, ma sempre e perennemente le stesse carte uno cosa spacchetta a fare
- dylandog7510 months agoNew Ace@EA_Claus da quello che hai scritto e dall articolo quindi un Osimen 87..un Rice 87..una Pajor 87.. Una Popp 87 e un Theo Hernandez 87 hanno tutte le stesse probabilità di uscita nei pacchetti?..
Purtroppo devo contraddirti..di tutti i pacchetti aperti.. Ovviamente non ho i conteggi esatti.. Ma mi saranno usciti circa 4 o 5 Rice... Lo stesso Popp... 3 volte credo Oshimen.. Altre 3 o 4 volte Pajor....
Mentre Theo Hernandez zero volte.. Guarda caso Hernandez al mercaro vale 300.000 crediti...
Capisci che il tuo discorso non rispecchia i dati oggettivi...
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 9 days ago
- 12 days ago
- 15 days ago
- 17 days ago