Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
10 months ago

Drop rate nei pacchetti in base al valore carta o valore mercato?

Perche in tutti i pacchetti aperti in questi mesi mi sono usciti tanti doppioni Odegard 89..tanti Modric.. Tanti Greezman.. Rice... Etc.. Etc.. Insomma carte di un certo valore... E mai una volta mi è uscito un misero 87 Theo Hernandez.. Il drop rate non è collegato al punteggio della carta.. Ma è legato al valore in crediti quindi?.. Perché me lo spiego solo così.. Dato che Hernandez costa 300.000

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao @dylandog75,

le probabilità di trovare certi contenuti di molto valore sul mercato cambia non solo a seconda del valore numerico della carta, ma anche della rarità della sua categoria. 

Come spiegato in questo articolo che copre i dettagli dell'affidabilità statistica di questo sistema, la rarità di alcune categorie di oggetti potrebbe essere inferiore all'1% e comprendere al suo interno un'ampia fascia di probabilità.

Anche se possono sembrare cifre troppo basse, non ti scoraggiare!

Speriamo che troverai anche tu una carta di valore presto continuando a giocare ed aprire pacchetti.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

• Anche a me stessa cosa, avrò aperto penso piu di 500 pacchetti da ottobre forse di più e sempre le stesse carte.Acerbi e dovbinik un continuo, ogni santo giorno mi escono non è possibile. Non si prentende che escono le icone o mbappe perché ci rinuncio, ma sempre e perennemente le stesse carte uno cosa spacchetta a fare

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    10 months ago
    @EA_Claus da quello che hai scritto e dall articolo quindi un Osimen 87..un Rice 87..una Pajor 87.. Una Popp 87 e un Theo Hernandez 87 hanno tutte le stesse probabilità di uscita nei pacchetti?..
    Purtroppo devo contraddirti..di tutti i pacchetti aperti.. Ovviamente non ho i conteggi esatti.. Ma mi saranno usciti circa 4 o 5 Rice... Lo stesso Popp... 3 volte credo Oshimen.. Altre 3 o 4 volte Pajor....
    Mentre Theo Hernandez zero volte.. Guarda caso Hernandez al mercaro vale 300.000 crediti...
    Capisci che il tuo discorso non rispecchia i dati oggettivi...

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,237 PostsLatest Activity: 2 days ago