Forum Discussion

KanekiKen07's avatar
10 months ago

Drop rate

Scusatemi il disturbo, io ho speso più di 300€ in pacchetti e oltre 200 ore di gioco per non avere assolutamente nulla in cambio. Nemmeno un singolo giocatore decente o utilizzabile all’interno dei pacchetti. Ora non pretendo che il mio drop rate venga alzato perché non è giusto nei confronti degli altri giocatori e ne credo sia fattibile. Voglio però dirvi che trovo assolutamente ingiusto che io stia buttando soldi e tempo per assolutamente il nulla mentre persone che conosco senza spendere un singolo euro e giocando un quarto del mio tempo hanno trovato di tutto nei pacchetti. Spero possiate aiutarmi anche se purtroppo ne dubito. Scusatemi ancora per il disturbo e buona giornata 🙂

3 Replies

• @KanekiKen07 https://www.ea.com/games/ea-sports-fc/news/fc-pack-probabilities

I contenuti dei pacchetti sono generati al 100% in modo casuale dalla rosa di giocatori disponibili e tutti attingono dalla stessa rosa. Le probabilità dei pacchetti in FC sono calcolate simulando l'apertura di un numero molto elevato di ogni tipo di pacchetto nel FUT Store. Il numero di pacchetti aperti in una simulazione varia in base al contenuto di tali pacchetti, ma sarà sempre sufficiente per essere statisticamente valido. Ripetiamo poi questo processo a ogni aggiornamento dei contenuti. Capisco che non siate soddisfatti dei giocatori che state acquistando al momento, ma la fortuna dei pacchetti o i giocatori che ricevete nei pacchetti non sono controllati da noi o da alcun dato collegato al vostro account. Per essere precisi, non c'è alcuna fortuna dei pacchetti collegata al vostro account e non c'è nulla che influisca su di essa che possa essere modificato da EA, si tratta di un processo veramente automatizzato che si basa sulla funzionalità e sul codice del gioco, i giocatori vi vengono forniti in modo casuale sulla base dell'algoritmo.

• KanekiKen07's avatar
    KanekiKen07
    10 months ago

Sisi assolutamente uguale per tutti il drop, che ogni partita trovi gente con mbappe, vinicius e compagnia bella tutti toty o super speciali, tutti ovviamente primo proprietario e io ancora con gli stessi giocatori da due mesi che vado avanti solo grazie a evoluzioni ed SBC. Io amo questo gioco ma ormai sta diventando una barzelletta, più giochi e meno vieni ricompensato per quanto mi riguarda 

• DottorMabuse83's avatar
    DottorMabuse83
    Seasoned Novice
    9 months ago

Ciao se ti interessa leggi la mia discussione 580 pacchetti aperti in 6 giorni. 

Vedi cosa mi hanno risposto oggi in chat gli operatori EA

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,236 PostsLatest Activity: 7 days ago