Forum Discussion

Mattex0712's avatar
13 days ago
Solved

Ea fc 25 ps4/ps5

io a settembre avevo preso ea fc 25 su ps4, ora che ho comprato la ps5. Se io lo metto su ps5 devo per forza fare l aggiornamento per la new gen oppure posso giocare su ps5 con la old gen?

• Ciao Mattex0712,

la tua copia di FC 25 funziona su PS5 e gioca in versione "Next Gen" (che poi sarebbe ormai la versione recente di console).
    Questo significa che potrai godere di tutte le funzionalità offerte dal gioco per le "nuove" console.

L'unica cosa "negativa" è che non potrai giocare con i giocatori su PS4 o Xbox One visto che il cross-play è supportato solo per dispositivi della "stessa generazione" (quindi PS5, Xbox Series X|S e PC).

Per maggiori informazioni, ti lascio la guida al Dual-Entitlement di FC 25 e quella al Cross-Play.

Se hai altre domande, siamo qui!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao Mattex0712,

la tua copia di FC 25 funziona su PS5 e gioca in versione "Next Gen" (che poi sarebbe ormai la versione recente di console).
    Questo significa che potrai godere di tutte le funzionalità offerte dal gioco per le "nuove" console.

L'unica cosa "negativa" è che non potrai giocare con i giocatori su PS4 o Xbox One visto che il cross-play è supportato solo per dispositivi della "stessa generazione" (quindi PS5, Xbox Series X|S e PC).

Per maggiori informazioni, ti lascio la guida al Dual-Entitlement di FC 25 e quella al Cross-Play.

Se hai altre domande, siamo qui!

• wiking76's avatar
    wiking76
    Seasoned Rookie
    3 days ago

ma non gli basta scaricare anche la versione old e switchare su quella?

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.818 PostsLatest Activity: 2 minutes ago