Forum Discussion

Pinki71's avatar
Pinki71
Rising Novice
2 years ago

EA FC25 Ultimate Edi

Ciao a Tutti continuo a ricevere da EA la pubblicità pe EA FC 25 con premi extra per chi lo ha in pre acquisto. Ma non riesco a raccogliere nemmeno uno dei premi per il pre acquisto eppure ho già preso il gioco già uno dei primi giorni che era in prevendita. Come posso fare per avere anche io la possibilità di avere questi premi o vantaggi?

4 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Ciao @Pinki71, si tratta di contenuti bonus su FC 25, dunque dovrai aspettare l'uscita del gioco per poterne usufruire.

• @EA_LeonSK Ciao scusami avrei bisogno di una mano io ho preordinato la standard edition di fc 25 e ho preinstallato il gioco versione xbox serie x s in digitale fatto ciò il 20 ho attivato la prova gratuita ora il problema è che vorrei sapere se il 27 quando verrà rilasciato il gioco il 27 se si avvierà il gioco completo che io ho ordinato ho continuerà ad avviarsi la prova e resterà buggato il che sarebbe un bel problema
  • GillaAlex's avatar
    GillaAlex
    Newcomer
    8 months ago

ciao. Io non ho mai ricevuto i contenuti garantiti dalla prevendita. Come posso fare?

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 months ago
1,238 Posts