Forum Discussion

CR4ZY_devil23's avatar
CR4ZY_devil23
New Novice
6 months ago
Solved

Errore premio livello 40 pass stagionale

Mi e' stato assegnato firmino 92 anziché il pick icona come riscattato 

Edit: Moved thread to Italian language FC 25 forums. -CM

• Ciao CR4ZY_devil23,

grazie anche a segnalazioni come la tua siamo al corrente che alcuni giocatori non hanno avuto modo di scegliere tra i vari premi disponibili per il livello 40, sembra che venga assegnato Firmino automaticamente se si tiene premuto il tasto per redimere i premi al momento del riscatto.

Purtroppo non ci è possibile modificare il premio ricevuto, tuttavia faremo del nostro meglio per investigare ulteriormente le modalità di riscatto di questo premio.

Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo.  

4 Replies

• cioè tu hai cliccato sul pick ma ti ha dato olmo?
    da dove hai riscattato, gioco o app?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao CR4ZY_devil23,

grazie anche a segnalazioni come la tua siamo al corrente che alcuni giocatori non hanno avuto modo di scegliere tra i vari premi disponibili per il livello 40, sembra che venga assegnato Firmino automaticamente se si tiene premuto il tasto per redimere i premi al momento del riscatto.

Purtroppo non ci è possibile modificare il premio ricevuto, tuttavia faremo del nostro meglio per investigare ulteriormente le modalità di riscatto di questo premio.

Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo.  

• Fra926's avatar
    Fra926
    Rising Newcomer
    6 months ago

Ho avuto lo stesso problema anche io c'è una soluzione?

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,213 PostsLatest Activity: 8 hours ago