Forum Discussion

Nicco2200's avatar
15 days ago
Solved

Evoluzione Stella toty V non ricevuta

ciao ho riscattato oggi l’evuluzione del giorno nove dell’obiettivo delle partite giornaliere che conteneva l’evoluzione stella toty V, l’ho riscattata ma non è visibile nella schermata delle evoluzioni qualcuno sa come aiutarmi? 

• Messaggio segnato come soluzione per visibilità

Salve a tutti,

l'evoluzione in questione sarà pubblicata più tardi in giornata. Se avete già sbloccato la sfida dovreste riceverla senza problemi appena sarà disponibile per tutti.

Per maggiori informazioni al riguardo, vi lascio l'articolo dedicato a queste Evo TOTY (in inglese).

Per qualsiasi altra domanda, siamo a disposizione!

9 Replies

• Nicco2200's avatar
    Nicco2200
    15 days ago

io l’ho riscattata oggi negli obiettivi però non me la da fra le evoluzioni 

• Io ho 8/9 partite perché in teoria è iniziato 8 giorni fa . Su internet se cerchi dice disponibile dal 24 gennaio 

• Nicco2200's avatar
    Nicco2200
    15 days ago

è allora boh perché io ho 9/9 e l’ho già riscattata però a questo punto ho paura che si sia buggato e non me la darà nemmeno domani

• Prodotto: EA SPORTS FC 25
    Piattaforma:PlayStation 5
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID?
    In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
    Quale modalitá di gioco? Evoluzioni
    Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 23/01/2025
    A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 23:30 PM
    Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
    Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
    Come possiamo riprodurre il bug? Avere una soluzione al problema
    Che cosa succede? Ho raggiunto i 9 completamento dell'obbiettivo partite giornaliere toty e non mi assegna la evo
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Assegnarmi la evo

Foto dell'obbiettivo 

• bullit_ita's avatar
    bullit_ita
    15 days ago

Perchè attualmente tutti sono arrivati a 8 con il progresso, chi è arrivato a 9 come te è perchè ha fatto due volte l'accesso giornaliero con un bug del sistema, la evo da programma è domani.

• mdome11's avatar
    mdome11
    15 days ago

Buongiorno,

Anche io ieri sera ho completato le missioni partite giornaliere parte 9 e ho riscattato la missione 5 dell'evoluzione stella toty , ma questa non mi è stata data.

Non si trova insieme alle altre, nonostante l'abbia ricevuta ieri sera.

Sapete come aiutarmi ?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 days ago

Messaggio segnato come soluzione per visibilità

Salve a tutti,

l'evoluzione in questione sarà pubblicata più tardi in giornata. Se avete già sbloccato la sfida dovreste riceverla senza problemi appena sarà disponibile per tutti.

Per maggiori informazioni al riguardo, vi lascio l'articolo dedicato a queste Evo TOTY (in inglese).

Per qualsiasi altra domanda, siamo a disposizione!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.818 PostsLatest Activity: 13 minutes ago