Forum Discussion
12 Replies
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Ciao a tutti,
stiamo ricevendo altre segnalazioni riguardo questo errore specifico, abbiamo informato i nostri team per dare un'occhiata più da vicino.
Nel frattempo, alcuni giocatori sembrano aver identificato che andando su seleziona squadre offline e poi attivando la connessione l'errore non si presenta, altri giocatori suggeriscono che attivare gli aggiornamenti live risolve l'errore.
Per favore fateci sapere cosa stà funzionando per voi in questa discussione, o se niente sembra fare smettere l'errore, vi terremo aggiornati non appena riceveremo novità a riguardo.
- Paololove835 months agoSeasoned Novice
Ci rinuncio… gioco di nuovo reinstallato e ancora non parte… chiederò i danni !!!!
Io per la seconda volta ho disinstallato il gioco ed ora lo sto riscaricando… pazzesco!!
- Sergioscap275 months agoNewcomer
Anche a me da lo stesso problema solo nella modalità calcio d'inizio mi aiutate...
Il problema persiste ancora anche dopo aver cancellato tutti i dati… è partito solo una volta , ora è di nuovo tutto bloccato qnd vado su partita classica
Era ripartito… poi ho spento e adesso come ho riacceso mi da lo stesso problema… ho provato ad eliminare i dati ma il problema non è stato risolto… mi compare sempre la scritta
“ impossibile recuperare i tuoi dati nomi calcio d’inizio . Riprova “
AIUTATEMI PER FAVORE!!!
Sì, una volta eliminati tutti i dati e riavviato il gioco è ripartito il tutto… speriamo rimanga tutto così!!
grazie per tutto comunque!!
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Per favore prova ad eliminare i dati corrotti, incluse le impostazioni personali 1, gli aggiornamenti delle rose, e riavvia il gioco.
Prova a giocare ad altre modalità online, per vedere se funziona, o se ricevi un messaggio di errore diverso.
Puoi anche provare a reinstallare il gioco, a volte è necessario se il problema dipende dai dati di installazione.
Facci sapere se funziona dopo!
Comunque sono le 15 passate e il problema non è ancora stato risolto… qualcuno sa dirmi cosa succede?
Certo… anche perché io nel panico che ci fosse qlc bug nel gioco l’ho disinstallato e ora lo sto riscaricando…
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago