Forum Discussion

teo-bora96's avatar
2 years ago

Fc 25 non parte

Buonasera, acquistato ae fc 25 ultimate edition, installato e tutto, lo avvio ma non si apre .. 

17 Replies

• Carmipel's avatar
    Carmipel
    2 years ago

Prova a dare accesso alla rete privata e pubblica a fc 25 e poi avviare su ge Force experience 

@gianlucapapanti  ha scritto:

eseguito tutti i passaggi ma non va lo stesso, eppure ho un pc da gaming e mi girano giochi piu pesanti, tipo fortnite, gta, cod etc

• ARSENALFC1979LU's avatar
    ARSENALFC1979LU
    2 years ago

Raga risparmiatevi i soldi.... Anche su Xbox One non parte.... Tra Italia e estero migliaia di utenti non lo possono utilizzare.... Roba da non credere. Che cavolo fate a fare versione PC e Xbox One e poi non parte.....

• gati77's avatar
    gati77
    2 years ago

fatelo partire da geforce experience pero' scaricate il driver di gennaio di geforce experience a me e' uscita la solita schermata ma poi una barra di caricameno verde alla fine della quale come per magia si e' aperto il gioco con la schermata crea impostazioni

• gati77's avatar
    gati77
    2 years ago

ma si e' aperto solo due volte poi basta non si apre piu'

• lestatdeb's avatar
    lestatdeb
    12 months ago

a me non si avvia e blocca pure il pc... non ho una geforce ma un amd radeon rx 6650 xt

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 27 days ago
1,238 Posts