Forum Discussion

teo-bora96's avatar
11 months ago

Fc 25 non parte

Buonasera, acquistato ae fc 25 ultimate edition, installato e tutto, lo avvio ma non si apre .. 

17 Replies

• Carmipel's avatar
    Carmipel
    11 months ago

Prova a dare accesso alla rete privata e pubblica a fc 25 e poi avviare su ge Force experience 

@gianlucapapanti  ha scritto:

eseguito tutti i passaggi ma non va lo stesso, eppure ho un pc da gaming e mi girano giochi piu pesanti, tipo fortnite, gta, cod etc

• ARSENALFC1979LU's avatar
    ARSENALFC1979LU
    10 months ago

Raga risparmiatevi i soldi.... Anche su Xbox One non parte.... Tra Italia e estero migliaia di utenti non lo possono utilizzare.... Roba da non credere. Che cavolo fate a fare versione PC e Xbox One e poi non parte.....

• fatelo partire da geforce experience pero' scaricate il driver di gennaio di geforce experience a me e' uscita la solita schermata ma poi una barra di caricameno verde alla fine della quale come per magia si e' aperto il gioco con la schermata crea impostazioni

• gati77's avatar
    gati77
    10 months ago

ma si e' aperto solo due volte poi basta non si apre piu'

• lestatdeb's avatar
    lestatdeb
    8 months ago

a me non si avvia e blocca pure il pc... non ho una geforce ma un amd radeon rx 6650 xt

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,204 PostsLatest Activity: 2 days ago