Crazy_Fix_NarcosNewcomer3 months agoFc PointsRagazzi ho acquistato un codice di fc points per fc 25 ma non me li hanno ancora dati che faccio?
Featured PlacesFC 25 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 days ago1,244 Posts
FC 25 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 days ago1,244 Posts
Recent DiscussionsAccount Sfortunato Volevo segnalare, che nonostante io abbia investito molti soldi in FC POINTS e aperto svariati pacchetti, ho trovato molte carte oro con overall inferiore a 86. Questo è molto frustrante e mi fa sof...Squad battles peggiorate Continuate a rendere le Squad battles insopportabili da giocare, è fatto per spingere i player a giocare sulle altre modalità? Per quanto mi riguarda non funziona. I player bronzo ed argento non risp...Troppi brogli in VSA. É sempre stato il problema di questo gioco. Errori di valutazione spesso capovolgono i risultati. Inoltre non c'è volontà di risolvere perché é funzionale per chi spende spesso. IA Ho abbassate il livello della CPU o nn è possibile difendere...come ti avvicini si girano è un continuo girare come trottole non c'è per niente scontro fisico ...poi per favore togliete ste cavolo di...il gioco è diventato pessimo. Gen troppo alte sarebbe stato necessario un reset come avveniva ai tempi di Fifa, inoltre premi inadeguati gen troppo bassi e inutili. Per non parlare degli eventi sempre troppo uguali con partite as...