Forum Discussion

parisKill3r's avatar
parisKill3r
Newcomer
4 days ago

FUT 25 non funziona

Oggi mentre giocavo una partita di qualifiche per il fut champions mi ha buttato fuori da fut e non sono più riuscito a rientrare. Ho contattato il PSN  e mi hanno risposto che il problema è dovuto ai server EA ( però solo io non riesco a giocare tutti giocano tranquillamente). Ho contattato il supporto EA e non ha saputo risolvere il mio problema, ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto di fare ( ovvero ricostruzione database oppure entrare da web app e eliminare le rose) ma nonostante ciò il gioco ancora non si avvia. Quando provo ad accedere a fut si blocca, mentre tutto gli altri giochi sulla console funzionano perfettamente.

Edit: Moved thread to Italian language FC 25 forums. -CM

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao parisKill3r,

se questa situazione persiste per te anche oggi, e non riesci connetterti a nessuna modalità online, per favore prova a seguire le istruzioni in questa guida per controllare la connessione.

A volte riavviare il modem/router e ricolleagre la PlayStation, cambiare i DNS, o usare una connessione cablata fa la differenza.

Se hai già provato ad eliminare la rosa dalle App e ad impostarne una nuova prima di rientrare in gioco, prova anche ad eliminare i dati nella lista in questa guida. Potrebbero essere andati corrotti causando questo errore.

Potrebbe anche essere un problema temporaneo di troppi tentativi di accesso di fila, se nient'altro sembra funzionare prova a smettere di ercare di eseguire l'accesso per 24 ore, facci sapere se questa situazione persiste per te anche dopo.

• Ho fatto tutto quello che mi è stato detto anche eliminare i file e ancora il gioco non funziona. Continua a bloccarsi quando tenta di connettersi ai servizi online. Fut non si apre il gioco è impossibile da usare. Chiedo supporto per questa situazione che sta durando da circa 48h.

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.910 PostsLatest Activity: 9 hours ago