Forum Discussion

kekko2287's avatar
kekko2287
Seasoned Novice
9 days ago

Gameplay vergognoso

Salve, scrivo questo perché è vergognoso, si spendono soldi e si cerca di mettere la wifi migliore perché ti dicono che la connessione fa tanto.
Io una cosa così vergognosa non l’ho mai provata, giocatori imbalsamati, gli altri ti passano accanto in una maniera clamorosa. 
gioco con fibra ottica e connessione cablata, sono giorni che è questa situazione, volevo sapere se anche voi avete questi problemi. 
Ho chiesto assistenza e mi hanno detto che cercheranno di risolvere il problema. 
io so solo che è una vergognosa, si può anche perdere ma giocare come una persona normale e questo non è possibile. 

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao kekko2287,
    sai dirmi di più sui problemi che stai avendo?

Che problema esattamente hai segnalato con l'assistenza? 
    Dalla nostra, cerchiamo sempre di aiutare a migliorare il gioco tramite il feedback dei giocatori, quindi se hai qualcosa di più dettagliato sarebbe meglio!

Nel frattempo, darei comunque uno sguardo al rapporto sulla qualità delle connessioni per escludere eventuali altri problemi di connettività!

• catasti77's avatar
    catasti77
    Seasoned Newcomer
    8 days ago

Seguo il messaggio del ragazzo.. da giorni e giorni.. giocatori imbalzamati.. ovviamente nn quelli degli altri.. gli altri corrono e rimontano il triplo.. veramente è una vergogna 

• kekko2287's avatar
    kekko2287
    Seasoned Novice
    8 days ago

Cos’ho segnalato? 
    quello che ho appena scritto! 
    è vergognoso, sono giorni che non si sa che avete combinato, totalmente un gioco diverso. 
    mi ha detto l’assistenza che già molti giocatori hanno segnalato questa cosa e che faranno dei miglioramenti, le classiche cose che dicono sempre tanto per far stare buoni tutti, peccato che la gente spende i soldi per provare a giocare normalmente, cosa che non è possibile. 
    l’unica cosa sicura è che non metterò più un euro per un gioco così indegno. 
    ti proverei a far fare una partita, giocatori immobili che non camminano nemmeno

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,000 PostsLatest Activity: 4 days ago