Ho avuto la medesima esperienza, account bloccato dal 5 febbraio, 10 milioni di crediti rubati, ban del mercato e assistenza totalmente inesistente: pratica aperta subito, ferma senza alcun aggiornamento dall'11 febbraio, mentre le pratiche per togliere il ban del mercato sono già state chiuse dicendo che non toglieranno il blocco (ma dico io, prima appurare che sia stato hackerato, poi decidete se togliere il ban), già settimana scorsa mi era stato detto che avrei avuto una risposta entro il 15 febbraio, siamo al 18 e la pratica è ancora ferma, ripeto senza nessun aggiornamento da un'intera settimana. Sono pure un utente che shoppa abbastanza, ottima mossa di marketing perdere giocatori, soprattutto paganti, mi sono comprato una ps portal e upgradato il playstation plus, giocherò a tutti i giochi del catalogo in attesa di gta 6.
Aggiungo ai ragazzi che lavorano ai team di controllo che non ci vorrà molto ad essere sostituiti da un'IA e se l'azienda per cui lavorano già non se la passa benissimo (le vendite sottotono di dragons age e dello stesso fc25 sono di dominio pubblico, così come il crollo in borsa) da imprenditore so già quali rami secchi tagliare, anche perché vedo che il mio feedback negativo sull'assistenza non è un caso isolato.