Forum Discussion

BluthundEhre's avatar
BluthundEhre
Seasoned Rookie
8 days ago

Gioco online " TRAUMATIZZANTE " !

Ciao a tutti,approfittando dell'open - day nello scorso week - end di San Valentino ho provato il gioco online potendolo vedere al 100 % della sua potenzialitá.Ho provato le Rivals scalando fino alla sesta,la Champions ed anche il Draft online e voglio condividere alcune cose che NON tornano ricevendo delle spiegazioni.Avendo giocato parecchie partite,in alcune é capitato che i giocatori avversari TRAVOLGESSERO PASSANDO LETTERALMENTE SOPRA I MIEI,lasciandoli a terra qualche volta pure infortunati,portandosi il pallone appiccicato ai piedi senza che gli arbitri riscontrassero alcun fallo e fermassero il gioco.Se provavo a passarla prima,i miei passaggi venivano sistematicamente ed in ognicaso intercettati dagli avversari,anche se questi ultimi erano a distanza tale da NON poterlo fare,ed andavano a far goal senza che si potesse fermarli in alcun modo.Se si provava il dribbling si finiva sistematicamente  TRAVOLTI senza alcun fallo ravvisato dagli arbitri e i contrasti dei miei difensori sia con la X che col CERCHIO erano sempre invece giudicati " fallo " con ammonizioni ed espulsioni,se avvenivano in area di rigore persino rigore CONTRO,mentre GLI STESSI INTERVENTI e persino peggiori NON venivano MAI sanzionati dagli arbitri allo stesso modo agli avversari.Niente di piú DIVERSO dal calcio vero ! Che gioco " di simulazione " DELLA REALTÁ é ? Dov'é il 50 % e 50 % di poter vincere la partita all'inizio se le condizioni di gioco sono queste ? Si consideri che quasi tutti i giocatori da me utilizzati NON sono versione base bensí " POTENZIATI ",e nonostante ció si é visto l'INVEROSIMILE ! Inoltre a Draft online alla terza partita é accaduto di giocare contro una squadra di cui PIÚ giocatori avversari avevano l'asterisco acceso  CONTEMPORANEAMENTE,segno che erano in 2 o 3 o forse anche piú ( multigiocatore / CO - OP ) ad aggredire contemporaneamente i giocatori della mia squadra,rendendo impari ed INGIOCABILE la partita...Si puó fare ? É " regolare " 2 - 3 o piú CONTRO UNO SOLO ? EA_Claus EA_Garrus come si spiega questo INCUBO che NULLA ha a che fare col calcio VERO ? Come e COSA si puó fare nell'immediato quando ci si trova a giocare la partita in queste condizioni inaccettabili ?

1 Reply

• Complimenti, analisi più attenta e dettagliata di questa non l’ho mai vista. Se dovrebbe mancare qualcosa, sono solo i passaggi, che vanno a qualsiasi altro giocatore, meno quello a cui là si vuole dare, oppure agli avversari, sbagliano persino quelli con il passaggio calibrato o incisivo, rimpalli su rimpalli che favoriscono sempre l’avversario, schifo totale, ridicolo

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.879 PostsLatest Activity: 3 hours ago