Forum Discussion

DottorMabuse83's avatar
DottorMabuse83
Seasoned Novice
6 months ago

Icon pick Lv40

 

Buongiorno 

come già avevo fatto notare durante i TOTY (dove avevo aperto 580 pacchetti in 10 giorni senza trovare nessun TOTY , trovate la discussione nel forum) la pratica di mostrare attraverso i video dei vostri content creator la fattibilità di trovare giocatori da milioni di crediti la trovo una pratica scorretta. 


Ora mostrano video del pick icon del Lv40 in cui sono usciti giocatori quali Henry Toty, Pelé Toty, Gullit TS , Thuram TS , Matthaus TS, ecc…a me ovviamente il pick ha dato :

Gattuso , Cole e Hierro . 
Valore massimo 140K crediti 

La professionalità di un’azienda fa sì che tutti i suoi clienti vengano trattati allo stesso modo . Non dico che il pacchetto debba dare sempre gli stessi giocatori ma che il range del valore sia in una forbice accettabile. 

Non voglio sentire della randomicità dei pacchetti che date perché è una spiegazione che non ha fondamento matematico ( leggere sempre discussione 580 pacchetti aperti). 

La pratica di usare i creator per mostrare pacchi che sembrerebbero restituire giocatori di valore ribadisco non è accettabile da parte vostra. 
Anche se in questo caso il pacchetto era gratis mi chiedo come sia possibile che loro trovino sempre e dico sempre in ogni nuova promo giocatori importanti ed invece ci sono utenti che non trovano mai nulla ? 

 

 

 

 

4 Replies

  • mostrare solo le sculate è una pratica che non dipende certo da Ea, è una pratica che avvantaggia le visual del canale di chiunque content creator.. lo fa chi ha un canale piccolo e chi uno grande (anche non facente parte del pool dei creator Ea). Ormai vedete complotti ovunque

  • Non vedo complotti e non ho citato complotti . È una pratica sleale. Visto che i creator molti lavorano con EA il sospetto nasce…tutto qua! 

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

    Ciao DottorMabuse83,

    i contenuti dei pacchetti sono uguali per tutti, a prescindere da una esperienza sfortunata prolungata come quella dei tuoi 580 pacchetti senza un TOTY o quella più fortunata del content creator durante uno stream.

    Apprezziamo tuttavia suggerimenti riguardo i premi in gioco e terremo nota che vorresti trovare contenuti di valore più spesso, in modo che il tempo investito nel cercare di migliorare la tua squadra sia più regolarmente gratificante e divertente.

    Puoi nel frattempo trovare i dettagli matematici e statistici disponibili riguardo le probabilità di alcune categorie di contenuti particolarmente rare in gioco, che vengono simulate in base alla rarità dell'oggetto, in questo articolo sul sito ufficiale riguardo le probabilità in gioco.

    Speriamo che continuando a giocare ed aprire i pacchetti in premio troverai un giocatore di valore presto anche tu!

     

     

  • wiking76's avatar
    wiking76
    New Ace
    6 months ago

    ma non esiste alcuna pratica.. gli unici contenuti che i creator che collaborano con la Ea fanno in accordo con la software house sono quelli in cui parlano degli eventi e sono "marchiati" con la scritta SPONSORED BY EA SPORT. 
    Creator come Hollywood, Ribera, Il Santu, Dagnolf, etc.. etc.. facevano i video dei pack opening da ben prima che fossero nel Creator Network ed ovviamente la gente viene intrattenuta più dalle sculate che dalle non sculate. Hai mai visto qualcuno che tratta i Pokemon fare video in cui sbusta e non trova nulla? No perchè sarebbe dannoso per le visual del canale

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,212 PostsLatest Activity: 12 hours ago