Forum Discussion

SBAncheVincere's avatar
SBAncheVincere
Seasoned Newcomer
6 days ago
Solved

Impossibile connettersi ai server

È tutta la giornata che non riesco ad accedere a fut perché mi dice che è impossibile connettersi ai server come risolvo?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    4 days ago

EDIT: Felice di leggere che si sia risolto!
    Dovesse risuccedere, ho lasciato un po' di altri passaggi utili!
    Se tutto va bene era un semplice errore temporaneo.

Messaggio originale:

SBAncheVincere​ hai provato a fare un riavvio completo del router di internet?
    Per quanto riguarda la connessione, hai modo di provare velocemente con il tuo smartphone in hotspot?

Se continua a non funzionare prova con un piccolo ripristino delle licenze e/o a disinstallare e installare nuovamente il gioco.

Nel frattempo, ti lascio una guida ai problemi di connessione che potrebbe tornarti utile!

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

EDIT: Felice di leggere che si sia risolto!
    Dovesse risuccedere, ho lasciato un po' di altri passaggi utili!
    Se tutto va bene era un semplice errore temporaneo.

Messaggio originale:

SBAncheVincere​ hai provato a fare un riavvio completo del router di internet?
    Per quanto riguarda la connessione, hai modo di provare velocemente con il tuo smartphone in hotspot?

Se continua a non funzionare prova con un piccolo ripristino delle licenze e/o a disinstallare e installare nuovamente il gioco.

Nel frattempo, ti lascio una guida ai problemi di connessione che potrebbe tornarti utile!

• SBAncheVincere's avatar
    SBAncheVincere
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Ciao ti confermo che ancora oggi no  riesco ad accedere  ho provato anche i DNS alternativi ma non è cambiato niente.

La cosa curiosa è che nemmeno da altri account presenti sulla mia console riesco ad accedere ho invece provato ad eseguire l accesso dalla console di un amico a da li non da problemi per cui non ho idea di quale possa essere il problema 

Le funzioni online di altri videogiochi funzionano correttamente per scrupolo ho provato ad utilizzare anche l online di Battelfield 1 essendo un altro prodotto EA e li non ho alcun problema a giocare per cui non so

Resto in attesa di vostre notizie EA_Garrus​ 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao SBAncheVincere​ i problemi persistono ancora oggi?
    Abbiamo ricevuto qualche segnalazione al riguardo durante il weekend e i vari problemi sono stati poi risolti!

Se li hai ancora, potresti provare a impostare un DNS alternativo come 1.1.1.1 e 1.1.0.0 o 8.8.8.8 e 8.8.4.4 nelle tue impostazioni di rete del PC o della console?
    Se non va, puoi provare con la connessione del tuo smartphone in hotspot?

Facci sapere!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,196 PostsLatest Activity: 10 hours ago