Forum Discussion

ErMutandaro95's avatar
ErMutandaro95
Rising Traveler
9 months ago
Solved

inattività server

Ma io mi domando, come pensate che la gente possa fare 35 punti in rivals o giocare la wl se ogni santissima volta ci sono problemi legati ai server?

Nuove promo = server OUT

esce team 2/3/4/104 = server out

mercoledi = server out per manutenzione (ormai rituale)

sabato e domenica = server che non mantengono per via delle troppe persone collegate

Alle persone che piace giocare al termine della propria attività lavorativa, li sta passando la voglia vedendo la scarsa gestione che gli state offrendo.

Mi raccomando non fornitemi la risposta copia e incolla di controllare la mia connessione che avete decisamente rotto.

• Ciao ErMutandaro95,

momenti di traffico più intenso sul network, sui server, o momenti di manutenzione in gioco possono capitare, e come hai notato anche tu sono normalmente legati ad eventi in gioco, e di natura temporanea. 

Se ti vedi disconnesso dal gioco o rallentato in qualche modo spesso durante certi momenti della giornata, ed hai già fatto tutto il possibile per cercare di migliorare la connessione da parte tua, ti possiamo suggerire di giocare durante momenti non di punta, lavoro permettendo, per cercare di evitare sconfitte o disconnessioni durante le competizioni importanti.

Apprezziamo la tua pazienza a riguardo!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao ErMutandaro95,

momenti di traffico più intenso sul network, sui server, o momenti di manutenzione in gioco possono capitare, e come hai notato anche tu sono normalmente legati ad eventi in gioco, e di natura temporanea. 

Se ti vedi disconnesso dal gioco o rallentato in qualche modo spesso durante certi momenti della giornata, ed hai già fatto tutto il possibile per cercare di migliorare la connessione da parte tua, ti possiamo suggerire di giocare durante momenti non di punta, lavoro permettendo, per cercare di evitare sconfitte o disconnessioni durante le competizioni importanti.

Apprezziamo la tua pazienza a riguardo!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 months ago
1,238 Posts