Non dobbiamo comprare questo gioco fatto con il fondo schiena di una scimmia. Siccome mi bannano le paroline dolci, allora vado di eufemismi.
Questo gioco è stato ideato da chi s'intende di come infilare i bastoncini findus dentro la carotide di una formica... Suona strano, vero? Effettivamente non si è certi che la formica abbia una carotide nell'esatta proporzione di chi ha gestito e compilato questo gioco... ergo, non ne capiscono molto :)
Mi fa molto piacere leggere che la mia stessa esperienza equivale alla vostra, ovvero che 1 partita su 5 "forse" ti diverti, le altre 4 pare che stai giocando a calcio con pupazzi usciti da qualche circo la cui la loro unica funzione era fare i pagliacci!
Risposta dei comandi, lenti a tal punto che quasi quasi ci SPERI che sia andato a buon fine il comando... incroci le dita e ti auguri una buon riuscita.
Per non parlare dei loro sistemi di evoluzione. Prima ti dicono "puoi mangiare la mela" e poi... "mi dispiace, hai mangiato la mela? ed ora non puoi più uscire"... ALLORA PERCHE MI DAI LA MELA MIO CARO AMICO???? QUANTO BENE TI VOGLIO NON NE HAI IDEA!!