Forum Discussion

denzeltinca93's avatar
denzeltinca93
Rising Newcomer
4 months ago
Solved

L'energia dei giocatori

Dopo 30 min dal calcio d'inizio i miei giocatori sono sfiniti. Non hanno più energia ? Come posso risolvere il problema . Aggiungo una foto . Ho fatto una partita amichevole online e andava tutto bene , una partita in rivals e dopo poco i giocatori non correvano più.  

• Ciao denzeltinca93​,

l'ultimo aggiornamento è andato a modificare il costo di stamina del pressing, come messo in evedizenza nelle note dell'ultimo aggiornamento, questo cambiamento potrebbe portare ad esaurire la stamina 2,6 volte più velocemente rispetto a prima, esagerando con il pressing. 

Potrebbe volerci qualche giorno per fare l'abitudine a questa nuova velocità di consumo della Stamina, siamo sempre disponibili a ricevere suggerimenti su come migliorare il gioco e le meccaniche come il pressing, nel frattempo se vuoi conservare la Stamina della tua squadra per un momento particolare in partita, è necessario giocare più conservativamente e tatticamente.

Rimaniamo a tua disposizione se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro nel frattempo.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao denzeltinca93​,

l'ultimo aggiornamento è andato a modificare il costo di stamina del pressing, come messo in evedizenza nelle note dell'ultimo aggiornamento, questo cambiamento potrebbe portare ad esaurire la stamina 2,6 volte più velocemente rispetto a prima, esagerando con il pressing. 

Potrebbe volerci qualche giorno per fare l'abitudine a questa nuova velocità di consumo della Stamina, siamo sempre disponibili a ricevere suggerimenti su come migliorare il gioco e le meccaniche come il pressing, nel frattempo se vuoi conservare la Stamina della tua squadra per un momento particolare in partita, è necessario giocare più conservativamente e tatticamente.

Rimaniamo a tua disposizione se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro nel frattempo.

1. Mi potete spiegare come è possibile prendere il gol del 3 a 3 al 90esimo così  . La palla passa attraverso la mano del portiere . Ho la foto e tutto ... mi sono rotto , sempre le stesse cose . 
  • Squadre che pressano fino al 90’, senza mai stancarsi, altra dimostrazione che negli aggiornamenti scrivete quello che volete, senza mai far nulla, stesso discorso durante il periodo dei Toty, quando il GAMEPLAY era davvero bello, rovinato subito nel giro di 1 settimana, senza ammetterlo mai… siate trasparenti con chi vi paga gli stipendi da anni, perche al contrario, stareste a zappare la terra. INGRATI 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,211 PostsLatest Activity: 3 hours ago