Forum Discussion

GiusAlberto's avatar
GiusAlberto
Seasoned Newcomer
3 months ago

Mancato accredito dei punti club

Buongiorno, da un mese circa  non mi vengono accreditati i punti club delle ricompense rivals, Champions , ecc. 

Ma solo quando vendo qualche giocatore, mi vengono accreditati i punti di vendita. 

volevo sapere come risolvere il problema . 

4 Replies

• GiusAlberto's avatar
    GiusAlberto
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ho riprovato di nuovo a mandare la richiesta all’assistenza, sperando che non mi rimandino di nuovo qui al Forum . 
    La cosa è molto semplice, in Ultimate team non mi vengono più accreditati i crediti UT quando sago di livello con rivals , ecc . Ma l’unico modo per vedermi accreditati dei crediti UT e solo quando vendono un giocatore. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Gius, mi manderesti uno screenshot della ricompensa in questione?
    I crediti Club rimangono solo in club e non in UT. 

Se poi hai riscattato ricompense che sono invece Crediti UT allora è un altro discorso. In questo caso puoi fare un controllo con i nostri consulenti per avere maggiori dettagli su quanto successo.
    Cerca di essere più specifico che puoi e indicare un premio specifico nella tua mail così che possano fare un controllo!

Sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account quindi non c'è molto che possiamo fare al riguardo.
    Aspettiamo comunque novità da te!

• GiusAlberto's avatar
    GiusAlberto
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ciao , grazie per la risposta ma fino a un mese fa mi si accreditavano qui in ultimate . Ti allego la foto per farti capire di che crediti stiamo parlando . 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao GiusAlberto​, come avevo risposto anche nell'altra discussione, hai controllato il club?
    Sappi che i crediti in questione non sono per Ultimate Team e quindi non sono gli stessi che prendi con rivals, champions o vendite varie!

Dal menu principale, vai su Club e controlla se li hai ricevuti lì!

Facci sapere!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,204 PostsLatest Activity: 2 days ago